X


Ballando, Giovanni Pernice contro Guillermo Mariotto: “Giudica ma senza offendere”

Scritto da , il Novembre 10, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Giovanni Pernice lite Mariotto

Guillermo Mariotto: “Ci ha portato paso doble vecchio come il cucco”

Ha dato 0 a Massimiliano Ossini (che ha ballato), 8 a Furkan (che ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere in grado di ballare), 10 alla salsa rigida come un palo di Federica Pellegrini e poi 7 a un paso doble impeccabile da parte di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, senza contare la lite con Sara Di Vaira: tutto questo è Guillermo Mariotto stasera a Ballando con le stelle, che ha deciso di inimicarsi Pernice dicendogli che “è arrivato da Londra fino a qui per portarci questi paso doble vecchi come il cucco?”. E il maestro di Bianca è rimasto muto oppure ha risposto a tono? Ovviamente la seconda opzione.

Giovanni Pernice replica a tono: “Offesa sgradevole”

“Giudica ma senza offendere” ha replicato piccato Giovanni Pernice dopo il giudizio di Guillermo Mariotto, “non sai cosa ho fatto in passato. Fare un’offesa del genere è sgradevole. È la serata del rispetto, cosa che non sa cos’è”. Mariotto ha replicato che non avrebbe più detto nulla – cosa che molti spettatori si auspicano da anni – e Milly Carlucci ha provato a mettere pace, ma invano, e alla fine se i voti sono stati giusti da parte di tutti, lui ha deciso di dare loro un 7 immeritato. Selvaggia Lucarelli, però, ha consigliato al maestro di ballo di incassare la critica. Dopo lei stessa ha confessato che nel dietro le quinte lui avrebbe lanciato il gilet e lasciato da sola Bianca. Sarà vero? Intanto Mariotto ha litigato pure con Sara Di Vaira.

Bianca Guaccero ha presentato Giovanni ai suoi genitori

Dopo aver portato Bianca Guaccero a Londra per farle conoscere il suo mondo, Giovanni Pernice è stato portato a Bitonto dove è nata lei e dove se n’è andata per cercare fortuna. E qui lui ha conosciuto i genitori di Bianca che hanno detto quanto segue: alla mamma “piace moltissimo Giovanni perché la rende felice” mentre per il padre “a me no che non mi venga detto altro, per ora lo vedo come un compagno di lavoro”. Quindi si possono definire una coppia oppure no? I due non si sono esposti in questo senso. Per quanto riguarda i giudizi della giuria di Ballando con le stelle: per Fabio Canino il potere delle orecchiette ha funzionato, Ivan Zazzaroni ha definito l’esibizione da 10- mentre per Selvaggia Lucarelli il loro percorso è una “galleria di esibizioni perfette. Fossi in voi farei qualcosa di meno per stupirci di più”. Bianca ha risposto così: “Iniziamo la settimana con grandi difficoltà e diventa un viaggio per me e per lui. Quello che vedete è un superamento di paure e limiti e fatiche, a volte liti. Si, litighiamo”.