X


Ballando, dolore per Massimiliano Ossini: “Veera mi è caduta sulla schiena”

Scritto da , il Novembre 15, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Massimiliano Ossini dolore

Massimiliano Ossini si è fatto male durante le prove

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle dove ci sarà una sorpresa per i concorrenti e per il pubblico. Stamattina a Storie Italiane da Eleonora Daniele il collega Massimiliano Ossini ha confessato che ieri, durante le prove per il ballo veloce (jive?) che dovrà domani sera su Rai1, si è fatto male. Più precisamente: “Veera mi è caduta sulla schiena e in faccia”. Quindi “ho un po’ di dolori dietro la schiena”. E non è la prima volta che un concorrente si fa male, basti pensare a Sonia Bruganelli che si è scomposta tre costole o a Nina Zilli che spera nel ripescaggio a fine novembre.

Il concorrente di Ballando: “Contrattura e vertebre un po’ schiacciate”

Sempre Massimiliano Ossini, che su Rai1 ha confessato di essersi fatto male durante le prove, ha continuato col dire che “siamo andati dal fisioterapista” perché “ho una contrattura e alcune vertebre sono un po’ schiacciate”. Ha detto che non è il solo a essersi fatto male e che “ognuno di noi si sta facendo un po’ male”. Ballando con le stelle è un grande spettacolo, tutti sono lì per realizzarlo, soprattutto la giuria che deve rispondere a tono e giudicare le esibizioni delle coppie in gara, ma è anche un calvario per il fisico per chi non è abituato a farlo. Ossini ha un fisico preparato, ma ballare è difficile, e se ne sta accorgendo.

Ballando con le stelle: dopo il comitato non si ferma più

La puntata di domani di Ballando sarà speciale. Bisogna preparare i fazzoletti, come ha confessato la maestra di ballo Veera Kinnunen, perché ci sarà il momento del ‘dedicato a’, quindi di attimi commoventi ce ne saranno a bizzeffe. Dopo la creazione del comitato Co.Ba.Cons da parte di Massimiliano Ossini ora ci sono i cartellini gialli e rossi per ammonire chi se lo merita. Come la giuria? “Dobbiamo prenderla col sorriso” ha confessato il conduttore, “anche se è faticoso per via dello stress emotivo e fisico”. Per lo spettacolo si fa questo e altro anche perché alla fine è anche molto divertente.