X


Ballando con le stelle: lite furibonda tra Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira

Scritto da , il Novembre 9, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Guillermo Mariotto lite Sara Di Vaira

Guillermo Mariotto dà del “ragazzo” al maestro di Sonia

Ormai le liti tra giudici e coloro che sono i tribuni del popolo sono all’ordine del giorno come se quest’ultimi volessero togliersi qualche sassolino dalle scarpette da ballo. È stata la volta di Simone Di Pasquale contro Carolyn Smith e poi stasera c’è stata la lite tra Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira. Tutto è nato quando Guillermo Mariotto non si è ricordato il nome di Carlo Aloia, maestro di ballo di Sonia Bruganelli, definendolo “ragazzo”.

Sara Di Vaira insorge: “Non mi hai triato in dieci anni”

“Ma come si può dire ‘ragazzo’ a Carlo? È un insegnante!” è insorta Sara Di Vaira prendendo la parola contro la pessima uscita di Guillermo Mariotto, “lo dovete chiamare per come si chiama davvero”. E come ha replicato il giudice? “Io ho tritato te dalla Balivo e ho salvato Simone” al ché la maestra di ballo non se n’è stata zitta, giustamente: “Te Mariotto non mi hai tritato in dieci anni, figurati dalla Balivo”. Per tutto il tempo Mariotto ha ripetuto “bla bla bla”.

Ballando con le stelle: Milly cerca di mettere pace

Ciò che ha dato fastidio a Sara Di Vaira è l’atteggiamento del giudice nei confronti di un maestro di ballo che si fa il mazzo ogni settimana e che poi si ritrova a essere giudicato in puntata davanti a più di tre milioni di spettatori. Ivan Zazzaroni le ha fatto notare, però, come stesse intervenendo sulle parole di Mariotto per confermare il suo stesso pensiero. “Noi vi diciamo giuria e voi ci chiamate ragazzi quando ci ritroviamo là” ha ribattuto la tribuna del popolo. Milly Carlucci, con un sorriso un po’ tirato, ha cercato di mettere pace dicendo che presto si sarebbero avviati dei negoziati di pace. Dopo la lite (oltre a quella tra Bruganelli-Lucarelli), però, c’è stato un momento più disteso che ha visto il coinvolgimento dei due ballerini per una notte Simona Ventura e Giovanni Terzi che proprio su quella pista hanno visto coronarsi il loro amore con una proposta di matrimonio. E poi un colpo di scena perché Alberto Matano, incalzato dalla padrona di casa, si è lasciato andare al “profumo di suggestione” su una sua partecipazione proprio come ballerino per una notte. Succederà nelle prossime puntate oppure no?