X


Ballando con le stelle, Anna Lou viene allo scoperto con Nikita? “Nato un amore”

Scritto da , il Novembre 22, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Nikita Anna Lou amore

Anna Lou Castoldi confessa: “È nato un amore”

Domani sera andrà in onda una nuova e attesissima puntata di Ballando con le stelle che si aprirà con lo spareggio tra Anna Lou Castoldi, Francesco Paolantoni e Sonia Bruganelli (dato che la scorsa puntata non si ha avuto il tempo di farlo). Oggi a Unomattina, però, Anna Lou al rientro in studio dopo un servizio di presentazione si è lasciata sfuggire una confessione al microfono di Massimiliano Ossini: “È nato un amore”. E Daniela Ferolla, sentendo tutto questo, le ha chiesto se fosse nato un amore per la danza e lei ha sorriso e alzato le spalle con fare birichino e misterioso. Che sia sbocciato l’amore con il suo maestro di ballo Nikita Perotti?

Nikita Perotti e Anna Lou sono pronti per lo spareggio

E Nikita Perotti è stato ospite insieme ad Anna Lou oggi a Unomattina per parlare del loro percorso a Ballando e per tranquillizzare il pubblico col dire che sono pronti per lo spareggio e che daranno il massimo affinché possano continuare la gara. “È un programma che ti cambia un sacco emotivamente e molte cose le metabolizzerò dopo” ha confessato lei, asciugando di non aver mai ballato prima e di non aver mai preso lezioni di danza. Per fortuna Anna Lou e Nikita si sono subito trovati, subito è scattata la chimica, tanto che ci sono degli indizi che portano a una loro fresca storia d’amore che si spera possa durare. D’altronde quest’anno, come dice Rossella Erra, l’amore è ovunque sulla pista di Ballando con le stelle (intanto Milly Carlucci tenta di tenere in gara Paolantoni ora che la sua maestra di ballo si è infortunata).

Ballando con le stelle: per Rossella non meritavano lo spareggio

“Non meritavano lo spareggio” ha dichiarato Rossella Erra a Unomattina davanti ai padroni di casa Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini, “anche perché è chiaro che sono scesi in classifica dopo aver avuto un 4 di Mariotto”. Rossella ha avuto modo di lanciare una frecciatina alla giuria di Ballando dicendo che almeno qui ha la possibilità di parlare e poi ha fatto un complimento ad Anna Lou dicendo che “si è mangiata un arcobaleno”. Infine, però, ha confermato che i suoi rapporti con Furkan Palali, che si sta preparando per il ripescaggio, si sono fatti inaspettatamente più freddi, tanto che quando l’ha visto alle prove si è voltata dall’altra parte senza salutarlo.