Ballando con le stelle, Anna Lou Castoldi racconta: “Mi volevo nascondere”
“Mi volevo nascondere, le persone si sono inca**ate”
Tra i favoriti di Ballando con le stelle c’è senza dubbio Anna Lou Castoldi che si sta dimostrando settimana dopo settimana una delle più piacevoli scoperte per via della sua buona educazione, energia positiva e presenza scenica dedita alla giovinezza e alla freschezza che non fanno altro che rendere le sue esibizioni davvero piacevoli da seguire. Prima di scendere in pista, però, c’è stato il tempo per una clip dove Anna Lou ha raccontato di quando era ancora minorenne e avere fatto due scritte sui sedili del bus: “Ho messo una storia, le persone si sono inca**ate una cifra, mi volevo nascondere. Non li volevo questi followers. Perché insultare la mia persona? Mi hanno detto robe assurde tipo che dovevo essere abortita”.
Selvaggia Lucarelli critica Anna Lou: “Forse un po’ robotica”
Ogni volta che Anna Lou e Nikita ballano a Ballando con le stelle incantano non solo la giuria, ma soprattutto il pubblico in sala e in studio. Si spera che possano arrivare fino alla finale perché sarebbe davvero intollerabile qualora dovesse arrivare un determinato personaggio di cui si sta facendo una beatificazione senza senso. Comunque sia Selvaggia Lucarelli stasera ha mosso una piccola critica alla figlia d’arte: “Sono rimasta colpita che una di 16 anni fa delle scritte su un bus e viene punita in maniera eccessiva e sproporzionata. Siete sempre molto bravi. Eseguito in maniera pulita e precisa. Forse c’era un po’ di in espressività. Forse eri un po’ robotica nel ballare”. E come ha risposto Anna Lou? In maniera molto tranquilla, dandole ragione. Selvaggia ha messo subito le cose in chiaro: “Avete visto come si può non essere Massimiliano Ossini?”.
Anna Lou Castoldi incassa i complimenti della giuria
Per Alberto Matano l’esempio che Anna Lou Castoldi sta dando piace molto anche perché lei è educata non solo nel modo di porsi, ma anche nel modo di ascoltare i giudizi altrui. Per Guillermo Mariotto – non preso sul serio dalla Bruganelli – Anna Lou è “sublime”, e adora quando parla come balla e balla come parla (chi lo intende è bravo, ormai il pubblico si è arreso alla sua presenza). Fabio Canino ha scherzato dicendo che è un po’ come vedere i figli crescere: “Rimangono loro stessi migliorando sempre di più”. Ha elogiato la coreografia perché hanno portato in scena un tango giovane con la giusta pressione e la giusta dose di passione.