Ballando con le stelle, chi sostituirà Angelo Madonia: la scelta di Milly
Angelo Madonia sostituito da Samuel Peron
Ieri pomeriggio a sorpresa la produzione di Ballando con le stelle ha annunciato sui social la fine della collaborazione con il ballerino Angelo Madonia, che fino a questo momento ha accompagnato in questa avventura Federica Pellegrini. Una notizia che ha sorpreso un po’ tutti. Alla fine del comunicato è stato anche annunciato che il suo posto verrà occupato a breve da qualcun altro. E dopo tante chiacchiere ed illazioni ecco che finalmente gli autori del talent show vip condotto da Milly Carlucci ha rivelato che il posto di Madonia è stato affidato a Samuel Peron.
Samuel Peron torna a Ballando con le stelle: l’annuncio ufficiale
Nel comunicato diramato poco fa sui social la produzione del talent show vip condotto da Milly Carlucci si è detta assolutamente felice di poter riaccogliere tra le sue fila un ballerino di così tanto talento come Samuel Peron:
“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione…”
La produzione del programma si è anche detta sicura che il ritorno di Peron contribuirà a rendere questa edizione del talent show del sabato sera dell’ammiraglia Rai ancora più speciale e di successo: “È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale…” Si ricorda che quest’ultimo è entrato nel cast in sostituzione di Angelo Madonia, che ieri pomeriggio è stato fatto fuori per delle divergenze professionali.
L’addio di Angelo Madonia commentato dalla compagna
Ovviamente l’argomento legato a questo addio di Angelo Madonia da Ballando con le stelle è stato affrontato ieri pomeriggio a La vita in diretta, visto che tra gli ospiti c’era proprio la sua compagna Sonia Bruganelli. E quest’ultima è però rimasta assolutamente sul vago, asserendo di non essere a conoscenza dell’accaduto:
“Non ho ancora parlato con Angelo, non so cosa sia accaduto, non ne ho la più pallida idea…”
Successivamente la Bruganelli ha dichiarato di essere venuta semplicemente a conoscenza del fatto che ci sarebbero state delle divergenze con la produzione del programma. Motivo per cui continuare la collaborazione era diventato praticamente impossibile: “Non so cosa dire, ci sono state delle divergenze da entrambe le parti e non se la sono sentiti di continuare…”