X


Ballando: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice a ruota libera sui giurati

Scritto da , il Novembre 17, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Bianca Giovanni voti Ballando

Da noi a ruota libera: Giovanni e Bianca parlano della giuria

“La parola ‘cyborg’ mi ha colpita” ha ammesso Bianca Guaccero a Da noi a ruota libera, “mi fa tristezza. La macchina non ha un’anima. E io mi riconosco l’anima, tra i mille difetti che ho. Non mi ci rivedo”. Si stava riferendo alle parole di Selvaggia Lucarelli di una settimana fa quando ha trovato l’esibizione perfetta, ma priva di una certa anima. Poi in studio da Francesca Fialdini è entrato il suo maestro di ballo Giovanni Pernice: “Bianca è un talento fenomenale. Riesco a prendere il meglio che c’è in lei. Sono un perfezionista”. Poi hanno dato i voti ai giurati di Ballando. Hanno dato 10 a Zazzaroni, Carolyn Smith e Canino e poi un 9 a Selvaggia Lucarelli. Bianca ha detto che “è un cyborg, è perfetta” e poi un 6 stiracchiato a Guillermo Mariotto perché è “sufficientemente cattivo, ma non ancora abbastanza per noi”.

“Avevo paura di raccontare degli attacchi di panico”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stata ospite di Bianca Guaccero, che è la concorrente più brava di Ballando con le stelle (insieme a Federica Nargi) e che si spera possa arrivare in finale. Nel corso dell’intervista a tu per tu con Francesca Fialdini Bianca Guaccero ha raccontato che sta facendo delle cose meravigliose e che non sarebbe riuscita a fare se non avesse avuto al suo fianco un maestro capace come Giovanni Pernice. Le hanno sempre detto che Ballando con le stelle “era un viaggio con se stessi, contro le paure e le inibizioni, oltre che una prova contro i limiti fisici”, ma per la prima volta è riuscita a raccontare se stessa e il momento più bello è stato quando “ho raccontato i miei attacchi di panico. Avevo paura di farlo”.

Francesca Fialdini le consiglia di puntare all’estero

Francesca Fialdini, che è rimasta colpita, come tutti, dalla bravura di Bianca Guaccero a Ballando con le stelle le ha consigliato di puntare anche all’estero perché sapendo cantare, recitare e ballare è un’artista completa. Bianca ha detto che ci sta pensando, che un regista le aveva pure detto che l’avrebbe portato in America, ma che il suo obiettivo è quello di mettere un punto importante in Italia. Oltre al fatto che ormai per quanto riguarda Ballando “voglio arrivare alla fine” anche per dare merito a tutto il lavoro che ha fatto in queste puntate, ha un sogno che sta rincorrendo con grande energia: “Mi piacerebbe riportare il varietà in televisione”. Intanto con Giovanni non sono usciti allo scoperto in maniera ufficiale, anche se si sono dati un bacio.