X


Antonella Clerici punisce i coach di The Voice Kids: “Microfono della vergogna”

Scritto da , il Novembre 15, 2024 , in The Voice
Foto Antonella Clerici microfono vergogna

I coach non si girano per la piccola Livia

Questa sera è iniziata la terza edizione di The Voice Kids con la conduzione di Antonella Clerici in presenza dei coach che sono gli stessi della versione Senior che si spera possa partire al più presto. Nel corso della puntata è stata presentata la piccola Livia, che è una grande appassionata di archeologia e di vacanze culturali in genere. È talmente appassionata di archeologia che appunto il suo conduttore preferito è il divulgatore Alberto Angela. Aveva chiesto una torta di compleanno con la sua faccia, ma poi non sarebbe mai riuscita a tagliarla talmente ne ha stima. Purtroppo, però, le sue doti canore non sono di pari passo con quelle culturali e i coach (Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa) hanno deciso di non girarsi durante la sua esibizione (ha portato rumore di Raffaella Carrà), di fatto non scegliendola.

Antonella Clerici presenta il microfono della vergogna

Si sa che Antonella Clerici ci rimane sempre male quando un concorrente non viene scelto dai coach di The Voice Kids però fa parte del programma e anche parte della vita dove quasi mai si viene notati per il proprio talento. Dopo, appunto l’esibizione di Livia, la conduttrice di The Voice Kids ha presentato una piccola novità di questa edizione ovvero “il microfono della vergogna“. Ha a chiesto ai giudici di girarsi e di cantare una canzone non del loro repertorio appunto perché “vi devo punire”. Il pubblico in studio e da casa si è ritrovato a vedere Clementino con un parrucchino cantare Heidi.

The Voice Kids: Arisa fa incetta di concorrenti

In questa prima puntata di The Voice Kids si può dire che Arisa ha conquistato diversi concorrenti lasciando quasi a bocca asciutta tutti gli altri suoi colleghi. Quindi al momento è quella con la squadra più completa rispetto agli altri. Basti pensare che una bambina in particolare è rimasta talmente sconvolta di vedere Arisa girarsi durante la sua esibizione che ha perso un attimo il filo della canzone, e nella clip precedente aveva detto che qualora lei si fosse girata sarebbe stato uno dei giorni più belli della sua vita. Poi Arisa ha deciso di mandare in finale un giovane ragazzo che fa parte di un gruppo e che ha cantato una canzone dei Guns N’Roses suonando la chitarra. Infine, Gigi D’Alessio è riuscito ad accaparrarsi un giovane prodigio che ha cantato e suonato il violino. Nel corso della serata c’è stato il piccolo errore di Annamaria e anche la battuta di Gigi sui figli.