Antonella Clerici, retroscena personale a E’ sempre mezzogiorno: “Mi annoia”
E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha rivelato di non amare particolarmente le discoteche
Sul finire dell’ultima puntata settimanale del cooking show Antonella Clerici ha aiutato i cuochi a preparare le pizzettine di natale dei mercati. E in questa occasione la regia del programma dell’ammiraglia Rai ha messo in sottofondo una canzone natalizia remixata che è particolarmente piaciuta alla padrona di casa: “Sentite questa versione dance della canzone di Natale…” Quest’ultima non ha resistito e ha iniziato a ballare. A quel punto uno dei due chef ha ipotizzato che fosse una frequentatrice di discoteche: “Tanto tu andavi a ballare no?” Ma ecco il colpo di scena. Difatti la conduttrice, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente lasciando i presenti a bocca aperta: “No, mi spiace…Io non sono un’appassionata di discoteche…”
La presentatrice ha rivelato di essersi sempre annoiata nei locali
Successivamente Antonella Clerici non ha nascosto che ogni volta che è andata in una discoteca è sempre stata assalita da una noia incredibile:
“Io mi sono sempre annoiata mortalmente, anche perchè io ho un ‘problema’ non bevo…Quindi mi annoiavo a morte…”
E le risate in studio a E’ sempre mezzogiorno si sono sprecate. E’ poi intervento Andrea Mainardi, asserendo però che invece ce la vedrebbe bene a ballare: “Io invece ti vedo bene a ballare Anto…Stai sul pezzo…” La Clerici, la quale giorni ha iniziato il programma un po’ più tardi per lasciare spazio a uno speciale del Tg1, ha quindi ammesso di non disdegnare affatto ballare.
Antonella Clerici ha confessato di aver sempre visto i party con tristezza
La presentatrice di E’ sempre mezzogiorno è però in vena di confidenze. E sempre in diretta su Rai Uno non ha fatto mistero di aver sempre visto i party con grande tristezza:
“Io l’ho già detto tante volte, ma la parola party – festa mi mette tristezza…Sono consapevole che forse sono l’unica al mondo che non frequenta, che non fa…Ma è così…”
Un altro chef del cooking show le ha però fatto presente che al contrario il Natale lo ama: “Però il Natale ti piace…” Quest’ultima ha confermato, tenendo a precisare di credere che però sia una cosa del tutto diversa rispetto ai normali party: “Il Natale è un’altra cosa…E’ una festa di famiglia, mica si balla e si fa robe così…” Quest’ultima ha poi tenuto a dire che anche ad eventi lavorativi ha sempre preferito non andare: “Sono sempre stata una tranquilla…”