Antonella Clerici: “Non ne posso più” scena surreale a E’ sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno: la conduttrice stufa di un gioco
Nel corso dell’ultima puntata settimanale del cooking show dell’ammiraglia Rai la conduttrice è tornata a giocare con gli spettatori a casa al gioco Pentola o Dispensa. Un gioco che Antonella Clerici non ha certo nascosto di non gradire affatto: “Già stasera ho The Voice Kids e oggi dovevo pure giocare a Pentola o Dispensa…” Quest’ultima non ha poi fatto mistero di essere stufa che nessun spettatore indovini:
“E’ da settembre che abbiamo questo strudel salato con prosciutto e formaggio…Perchè non prendono appunti?”
Il cuoco al suo fianco ha però cercato di tirarle su il morale, asserendo che magari oggi qualcuno riuscirà a vincere.
Antonella Clerici sbotta dopo che la telespettatrice ha perso
Subito dopo ha telefonato una spettatrice a casa, che ha tentato la sorte. Purtroppo però non è andata come la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno avrebbe tanto voluto. Difatti quest’ultima ha preferito non parlare, ma la sua espressione è stata tutto un programma. Ha poi chiamato un’altra telespettatrice. Prima però di iniziare il gioco la Clerici, che giorni fa non ha nascosto che vorrebbe rifare Temptation Island nel suo studio, l’ha pregata di vincere questo gioco perchè è arrivata ormai al limite:
“Susanna fammi questa cortesia…Ti prego…Indovina questa ricetta…Fallo per me…Strudel salato con prosciutto e formaggio…Non ne posso più…”
Purtroppo però proprio ad un passo dalla fine del gioco la spettatrice del coocking show di Rai Uno non è riuscita a portarsi a casa la vittoria, gettando nello sconforto più totale la presentatrice, che è sbottata nel vero senso della parola: “Non ce la faccio più…E’ da settembre che andiamo avanti con questo strudel qua…”
La presentatrice di Rai Uno invoca il cambio di regolamento
Antonella Clerici, visibilmente distrutta per questo ennesimo buco nell’acqua, ha quindi dichiarato che dovrebbero aumentare di volta in volta il montepremi:
“Dovremmo fare una roba in crescendo…Più passa il tempo e più magari aumentiamo i buoni spesa dell’MD…”
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ha poi nascosto di credere che questo gioco sia faticoso sia per loro che per per gli spettatori a casa. Motivo per cui ha invocato un cambio di regolamento: “E’ troppo faticoso per noi e per il pubblico a casa…Abbiate pazienza…Dobbiamo cambiare regolamento…” Il cuoco al suo fianco ha quindi proposto di lanciare una petizione. Proposta prontamente accolta dalla Clerici: “Lanciamola perchè non è possibile…Non vincono mai…E’ incredibile…” Prima di Natale qualcuno riuscirà a vincere?