X


Anna Pettinelli sotto grave accusa ad Amici 24: “Fa guerra psicologica”

Scritto da , il Novembre 26, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 anna pettinelli

Pesanti critiche alla docente di Amici 24

Anche quest’anno la cattedra di Anna Pettinelli fa discutere. Ma se fino ad ora erano stati perlopiù i colleghi docenti a criticare il suo comportamento adesso anche gli allievi hanno deciso di esporsi e farsi sentire (e meno male). Nella puntata del daytime di oggi pomeriggio, martedì 26 novembre, è andata in scena l’ennesima eccessiva pressione che Anna ha fatto nei confronti del povero Luk3 che sebbene sia uno degli allievi più forti, parlando di inedito (ovvero la cosa più importante che i ragazzi possano fare), ormai è stato preso di mira dalla docente. E così dopo una telefonata tutt’altro che piacevole che lei ha fatto in casetta i ragazzi si sono esposti e commentando l’atteggiamento della docente nei confronti del compagno hanno parlato di “guerra psicologica”.

Anna Pettinelli fa piangere l’allievo e scatta la rivolta

Nel corso della telefonata che la docente ha fatto in casetta agli allievi di Amici 24 quest’ultima ha mostrato un video a Luk3 con i possibili allievi contro i quali vorrebbe metterlo in sfida. Ricordiamo che Luk3 è già in sfida automatica visto l’ultimo posto in classifica ma la docente ha detto che qualora Luk dovesse vincere la sfida lei glielo rimetterà subito. Dopo questa telefonata l’allievo di Lorella Cuccarini giustamente è caduto in un momento di disperazione non comprendendo il perchè di tale accanimento. Ricordiamo infatti che Anna non ha chiesto alla produzione di poter aggiungere un banco per un altro allievo meritevole ma vuole proprio che Luk3 lasci la scuola. “E’ l’accanimento la cosa brutta” ha commentato Antonia, allieva di Rudy Zerbi, consolando insieme agli altri allievi il compagno.

La docente di Amici 24 non gradisce il parere dei suoi stessi allievi

C’è questo strano meccanismo tra i docenti del talent di Canale 5 secondo i quali i propri allievi devono sempre pensarla come i rispettivi insegnanti di riferimento. La libertà di pensiero, a volte questa sconosciuta, oggi ha acceso la miccia nella scuola. Infatti Nicolò e Trigno, allievi proprio di Anna Pettinelli, hanno espresso il loro pensiero non trovandosi pienamente d’accordo con la loro insegnante. Apriti cielo. Quest’ultima, che già ieri era stata attaccata dai colleghi, ha telefonato nuovamente in casetta bacchettando indirettamente i propri allievi per esserle andati contro. E se per fortuna Trigno ha mostrato carattere e mantenuto il punto lo stesso non può dirsi di Nicolò.