Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: “Divergenze professionali”
Angelo Madonia non sarà più nel cast di Ballando
Selvaggia Lucarelli era stata profetica: “A furia di stare con la Bruganelli, sei diventato simpatico come lei”. E il risultato qual è stato? Che Angelo Madonia è fuori da Ballando con le stelle. Infatti, con un comunicato la produzione di Ballando con le stelle, Rai e direzione artistica, hanno dichiarato che per “divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la partecipazione all’edizione di ballando in corso”. Una vera doccia fredda per Federica Pellegrini, che dovrà avvicinarsi a un nuovo maestro di ballo, e per il cast in generale.
Federica Pellegrini avrà un nuovo maestro di ballo
Ebbene sì, Federica Pellegrini avrà un nuovo maestro di ballo perché Angelo Madonia, notizia di pochi minuti fa, non fa più parte del cast di Ballando con le stelle. Si parla di divergenze professionali, ma si vede che è successo qualcosa di più serio per arrivare addirittura all’allontanamento. Nel corso dell’ultima puntata il maestro di ballo aveva avuto da ridire con Selvaggia Lucarelli, tanto che gli animi si erano accesi. Inoltre Angelo non si è presentato alla consueta intervista con Federica Pellegrini dopo l’esibizione fatta in puntata. Il maestro di ballo si potrà consolare con Sonia, sua compagna, dato che anche lei è stata eliminata dal programma durante lo spareggio.
Ballando con le stelle, Mariotto: “L’avrei eliminato”
Oggi a La volta buona si è parlato di Angelo Madonia e della sua dura reazione contro Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione con Federica Pellegrini, che ora dovrà imparare di nuovo tutto con un nuovo maestro di ballo. Si parlava di tensioni, del fatto che Federica è rimasta sola a rilasciare le interviste, e chi ne ha più ne metta. Intanto Guillermo Mariotto è stato molto duro: “L’avrei eliminato, punto”, sottolineando come ai suoi tempi una roba del genere non potesse succedere perché si veniva eliminati in direttissima. Invece per Rossella Erra la rabbia di Madonia ha in qualche modo vanificato il percorso di miglioramento fatto con la campionessa di nuoto. “Il peccato di lasciarla sola, col microfono in mano, e vanificare il lavoro di tutta una settimana”. Nelle prossime ore si scoprirà chi sarà il maestro di ballo di Federica Pellegrini.