Andrea abbandona Uomini e Donne. Maria De Filippi: “Ce ne faremo una ragione”
Andrea decide di andarsene da Uomini e Donne
A Uomini e Donne al centro studio si sono seduti Andrea e Giuliana che sono usciti assieme per fare un aperitivo. Peccato che sia stato, a detta di lei, “il più noioso della mia vita”. Ma come mai? In pratica lei afferma che non sarebbe dovuta andarci dopo i messaggi che ha ricevuto da lui. Anzi, che non ha ricevuto, dato che le ha solo mandato delle emoticon come reaction. La cosa più grave è che lei gli ha chiesto come mai l’avesse tenuta e lui avrebbe risposto “perché le facevo pena”. A questo punto il cavaliere di Uomini e Donne ha iniziato a minacciare di andarsene dal programma. Cosa che ha fatto dopo averci pensato un attimo mentre era seduto nel parterre maschile.
Maria De Filippi: “Andrea, ce ne faremo una ragione”
“Andrea, ce ne faremo una ragione” così a un certo punto è sbottata Maria De Filippi perché erano minuti interi che il cavaliere di Uomini e Donne minacciava di andarsene dal programma perché non ci sta a rimanere al centro studio sentendosi dare del bugiardo e chi ne ha più ne metta. Secondo lui Giuliana ha voluto avere il suo momento di gloria, ma sarebbe piuttosto strano perché chi partecipa al programma di solito vorrebbe solo trovare qualcuno con uscire e non fare dell’altro (anche se esistono quelle persone che vi partecipano solo per le serate).
Diego attacca il cavaliere: “Miserabile. Non si può sentire”
“Mi dispiace molto” ha esordio Andrea, che ha detto addio a Uomini e Donne, ”ho a casa delle persone a cui voglio bene. Mio figlio. Voglio che gli arrivi una cosa vera di me. Bello il percorso che ho fatto qui. Voglio bene a tutti, ma questa cosa mi ha fatto male. Non posso affrontare questa cosa così. Anche a voi, Gianni e Tina vi stimo, ma non ce la faccio. E detto questo ha saluto Maria De Filippi. Ma prima di questo gesto che ha sancito il suo addio ha avuto uno scontro con Diego perché si è venuti a sapere che lui durante l’aperitivo con Giuliana le avrebbe detto che tanto “ce lo avrebbero rimborsato”. A questo punto il collega è saltato su, scioccato: “Ma si può chiedere un rimborso per un aperitivo? Ma è da miserabile. Non si può sentire”. Anche per Gianni Sperti è stato un atteggiamento da cafone. È intanto a fare una brutta figura è stata Barbara De Santi.