X


Anastasia Kuzmina come sta dopo la caduta? “Triste, ma orgogliosa di Paolantoni”

Scritto da , il Novembre 17, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Anastasia Kuzmina caduta triste

Anastasia Kuzmina è triste, ma spera di poter tornare agguerrita

Il ballo non è uno sport esente da problemi di salute, incidenti e cadute. Si lotta fino alla fine, ma di fonte a un infortunio, anche leggero, non si può far altro che riposare e aspettare tempi migliori. Ieri sera Anastasia Kuzmina è stata protagonista di una caduta causatale dal suo allievo Francesco Paolantoni (dal replay si può vedere chiaramente come il suo piede abbia svirgolato appena l’ha appoggiato a terra in seguito alla caduta). Ma ora lei come sta? Ha dovuto fare una radiografia, è stata visitata attentamente, e in un post sui social ha commentato così: “Sono molto triste, ma speriamo che la caviglia si sistemi per la settimana prossima. Più agguerriti che mai, saremo”.

La maestra: “Sono super orgogliosa di Francesco Paolantoni”

Sempre sui social Anastasia Kuzmina ha scritto di essere “super orgogliosa” di Francesco Paolantoni a Ballando con le stelle e di “come hai saputo gestire la situazione improvvisando”. Perché sì, ieri la caduta di Anastasia Kuzmina è avvenuta durante il primo ballo (di due) previsto per la puntata condotta da Milly Carlucci. Così facendo l’attore partenopeo è stato costretto a scendere in pista, un po’ con l’umore sotto ai tacchi per via di quello che è successo alla sua maestra di ballo, e ha ballato, anche improvvisando, mentre lei se ne stava sdraiata su un divano. Il pubblico ha molto apprezzato la loro esibizione nonostante non fosse quella inizialmente concepita. Sicuramente meglio di un altro concorrente che viene santificato a ogni puntata quando fuori dal programma si dimostra essere per quel che è davvero.

Ballando con le stelle: nessuna eliminazione ieri sera

Ieri è andata in onda l’ottava puntata di Ballando con le stelle condotta come sempre da Milly Carlucci su Rai1. Alla prossima puntata sono passati, grazie a una commistione di voti della giuria, tesoretto e voti da casa, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini e Tommaso Marini. Allo spareggio, quindi, sono finiti Anna Lou Castoldi (che soltanto la scorsa puntata era una delle tre favorite alla vittoria finale), Francesco Paolantoni (che ha visto la sua maestra d i ballo infortunarsi in seguito a una brutta caduta) e poi Sonia Bruganelli, che proprio non riesce a convincere né il pubblico né la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Non c’è stato tempo per lo spareggio quindi si terrà la prossima settimana.