Amici 24, Pettinelli accanita su Luk3 ma il problema è Trigno: cosa non convince
L’allievo di Anna Pettinelli cola a picco
Mai come quest’anno la produzione della scuola più famosa d’Italia sta proponendo agli allievi del talent di Canale 5 moltissime e diverse prove. Dopo aver visto il ballerino Alessio nelle vesti di coreografo e giudice della sua stessa categoria nella puntata di oggi di Amici 24, mercoledì 27 novembre, la produzione ha trasformato gli allievi di ballo in giudici. A sfidarsi sono stati tre allievi di canto, uno per ogni team, a scelta dei ragazzi stessi. Per la squadra di Lorella Cuccarini si è esibito Luk3, per quella di Rudy Zerbi Vybes e, infine, Trigno per quella di Anna. Con uno storico risultato mai tanto disastroso Trigno ha preso voto 0. Dunque nessuno dei compagni (giudici) l’ha scelto come preferito, nemmeno la sua fidanzata Chiara di cui tutti si aspettavano una votazione diversa.
Trigno prende 0 e non lo vota nemmeno la fidanzata
Se da una parte Chiara va apprezzata per essere stata obiettiva ed aver separato la vita sentimentale da quella professionale dall’altro è quantomai singolare che l’allievo di Anna con la sua performance canora non abbia convinto nemmeno lei. In seconda posizione è invece arrivato Vybes con due soli voti mentre il tanto ‘bastonato’ Luk3 ha preso ben cinque voti piazzandosi dunque al primo posto della classifica. Da notare che la gara canto di oggi ad Amici 24 si è svolta sulle cover con le quali solitamente Luk3 arriva ultimo e sulle quali viene continuamente criticato da Anna Pettinelli che ha fatto un annuncio che ha scatenato una forte polemica. Non sarà mica arrivato il momento per la docente di guardare nella sua squadra come più volte le ha consigliato Lorella Cuccarini (ma anche Rudy Zerbi)?
Tutto quello che è successo nella puntata di oggi del daytime di Amici 24
Non si aspettava certamente di prendere zero preferenze Trigno che, infatti, ha sottolineato più volte come a farlo rimanere male non è stato tanto l’ultimo posto in classifica quanto, invece, non essere stato votato da nessuno dei suoi compagni. Una volta rientrato in casetta l’allievo di Anna Pettinelli ha fatto pesare e non poco la votazione ai suoi compagni di ballo definendoli “il peggio del peggio” e avvisando che d’ora in poi non intende più parlare con loro in casetta. La più presa di mira è stata Chiara che però ha ammesso: “Luk3 mi ha emozionato di più”.