Amici 24, Ilan tradito da tutti i compagni: scoppia la lite di fuoco in casetta
Nella puntata del daytime di oggi di Amici 24 scoppia il caos
Stessa storia, stesso posto, stesso bar, verrebbe da dire. Solo che in questo caso non è un bar ma la scuola di Canale 5. Come un deja-vù di qualche settimana fa, in cui Ilan e Trigno hanno discusso pesantemente, anche oggi è accaduta la stessa cosa. Il motivo? Pare che Trigno sia poco incline a lavare i piatti. E così dopo che la sua fidanzata Chiara gli ha detto più volte di lavare la padella incrostata, che giaceva dentro il lavandino dal giorno prima (e Trigno ha posticipato ancora i doveri), Ilan ha deciso di dare una lezione al compagno. Prima ha lavato la padella che serviva a lui e poi fatta di salmone l’ha adagiata sotto le lenzuola del letto del compagno. La puzza si può solo immaginare e da lì è scoppiato il caos.
Ilan si sfoga contro il compagno
Inizialmente quando Trigno ha trovato la padella sotto le lenzuola pensava che a lasciargliela fosse stata la fidanzata Chiara. Quando però ha scoperto che invece il gesto è partito dal compagno di stanza non l’ha presa affatto bene. “Sempre io devo essere il capo espiatorio. Io almeno cucino per tutti. Hai voluto fare il fenomeno” ha detto alzando i toni contro il figlio di Gabriele Muccino. Qualcosa però nei piani di Ilan è andato storto. Inizialmente infatti tutti gli allievi di Amici 24 (un prof l’ha combinata grossa) presenti in casetta erano d’accordo con lo ‘scherzo’ da fare a Trigno ma quando hanno visto la reazione di quest’ultimo si sono tirati indietro lasciando l’allievo di Rudy Zerbi da solo. “Questo è quello che era da evitare, è mancata la solidarietà” ha detto Ilan deluso dai compagni.
Pace fatta tra i due allievi di Amici 24
Il gesto fatto da Ilan è stato definito da Trigno “da bambino” e per tutta risposta il figlio di Gabriele Muccino ha detto al compagno che “non aveva capito un ca**o”. Trigno ha chiesto al cantante se oggi avesse voglia di litigare e quando l’allievo di Rudy Zerbi ha detto di sì le cose stavano per sprofondare. A questo punto si è intromesso Nicolò dando ragione a Trigno e così Ilan ha finito per litigare pure con lui arrivandogli a dire di “andare a ca*are”. Il giorno dopo Trigno non voleva fare pace e ha definito “falso” il compagno. Tuttavia Ilan si è scusato e tra i due è scoccata la pace.