Emanuel Lo l’ha fatto per la prima volta ad Amici 24: “Non mi è mai successo”
La sfida della sua allieva commuove Emanuel Lo
Dopo essere arrivata ultima in classifica la scorsa settimana nella gara di ballo giudicata dal giudice sterno Sienna nella puntata di oggi di Amici 24, domenica 10 novembre, ha affrontato la sfida con un’aspirante allieva esterna. A giudicare la competizione è stata la coreografa ed ex insegnante della scuola Maura Paparo. Purtroppo al termine della sfida la giudice seppur apprezzando il talento di entrambe le ballerine e riconoscendo a Sienna tante qualità ha preferito la sfidante esterna Francesca che dunque è entrata nella scuola al posto di Sienna. Maria De Filippi ha chiesto ad Emanuel se volesse fare un commento e quest’ultimo visibilmente commosso non riusciva nemmeno a parlare. Poi quasi in lacrime per la sua allieva ha detto: “Mi viene da piangere e non mi è mai successo”.
Com’è andata la sfida della puntata di oggi di Amici 24
Un Emanuel Lo così provato nella scuola di Canale 5 forse non si era mai visto prima. Forse il problema è che lui in Sienna ci credeva moltissimo e per lui lei è davvero un’ottima ballerina. Probabile dunque che il maestro di hip hop del programma di Maria De Filippi non si aspettasse che la sua allieva potesse perdere la sfida esterna. Adesso il maestro si troverà a lavorare con la nuova entrata Francesca che non ha scelto e che inoltre si trova in una posizione delicata in quanto ha tolto il posto a Sienna. Come andranno le cose? In attesa di scoprirlo oggi la giudice Maura Paparo si è trovata in difficoltà nella scelta al punto da voler vedere ben due coreografie a testa invece della solita una.
Si apre un nuovo capitolo per Emanuel Lo
Puntata decisamente inaspettata oggi ad Amici 24 dove si è creato il caos per una gara e dove anche la sfida di Sienna ha lasciato l’amaro in bocca a molti. Tra questi citiamo anche Rebecca che essendo molto amica della ballerina non è riuscita a trattenere le lacrime e per questo Maria De Filippi l’ha invitata ad uscire fuori dallo studio per supportare Senna e salutarla come si deve. Al maestro di hop hop invece brillavano gli occhi mentre si esibiva la sua allieva e in tutte e due le coreografie richieste dalla giudice esterna Maura Paparo è sembrato molto coinvolto e soddisfatto delle performances portate a casa dalla sua allieva.