Amici 24, Diego contro la produzione e i professori: “Non c’è competizione sana”
Diego non concorda con l’ennesima prova gli uni contro gli altri
Nella puntata di oggi del daytime di Amici 24 gli allievi di canto sono stati chiamati dalla produzione a fare tre nomi ciascuno. I tre allievi più votati hanno avuto la possibilità di esibirsi in studio davanti al pubblico, ma senza docenti, compagni e conduttrice, presentando il loro inedito. Tuttavia quando è finito tutto alcuni degli allievi si sono ritrovati in giardino a parlarne e ad esempio Trigno era rimasto male per gli allievi che non lo avevano votato in quanto ha cantato solo una volta il suo inedito a differenza magari di Ilan che l’ha presentato più volte. Quando è arrivato Diego, allievo di Rudy Zerbi, ha invece criticato questa continua modalità della produzione e dei docenti di metterli gli uni contro gli altri portandoli a delle scelte. “Non crei competizione sana” ha infatti detto.
La proposta dell’allievo di Amici 24
Durante il suo sfogo Diego, che già un’altra volta si era lamentato quando la redazione aveva chiesto di stilare una classifica individuale dei cantanti e Rudy Zerbi aveva chiesto delle votazioni reciproche, ha detto che non gli piace questo continuo ritrovarsi nella posizione di fare delle scelte. Anche perchè secondo lui è chiaro che poi tra compagni si creano dei malumori. Secondo lui sarebbe più giusto se la produzione o i professori quando hanno la necessità di scegliere degli allievi si affidassero ‘ai dadi’ o al sorteggio invece di utilizzare loro. Un pensiero che ha trovato il favore anche dei compagni presenti in quel momento come Trigno, Vybes e Chiara. Alla fine comunque i tre compagni più votati sono stati Senza Cri, Ilan e Chiamamifaro.
Chi è stata l’allieva di Amici 24 preferita dal pubblico
Dopo la votazione degli allievi di canto, dunque, i tre cantanti scelti sono stati Ilan, Senza Cri e Chiamamifaro. I tre si sono recati in studio per esibirsi davanti al pubblico con i loro nuovi inediti. Il pubblico era provvisto di palline colorate e al centro dello studio c’erano tre scatole con i nomi dei tre allievi. Il pubblico era chiamato a mettere la pallina colorata nella scatola corrispondente al suo allievo preferito. Ebbene la classifica stilata dal pubblico è stata la seguente: Senza Cri, Ilan e Chiamamifaro. E ancora, dopo un gesto clamoroso da parte di un docente proprio Chiamamifaro è stata chiamata da Anna Pettinelli ad affrontare un compito.