Amici 24, eliminazione a sorpresa: scatta la polemica, il pubblico non ci sta
Sienna eliminata
Colpo di scena stando a quanto riporta Superguidatv in merito alla registrazione di Amici 24 di domenica 10 novembre le cui anticipazioni lasciano a dir poco sorpresi. Inaspettatamente infatti è emerso che la sfida di Sienna è stata persa dall’alunna di Emanuel Lo e al suo posto è entrata una nuova allieva di ballo di nome Francesca. E’ andata meglio invece al cantante Ilan, allievo di Rudy Zerbi, che è riuscito a vincere la sfida cantando il suo inedito. Passiamo invece agli ospiti Giordana Angi, Cristiano Malgioglio, Veronica Peparini e Ermal Meta con questi ultimi tre che sono stati i giudici di canto e di ballo. Grandi sorprese anche sul fronte classifiche stilate proprio dai giudici esterni. Infatti dopo quasi tutte le settimane arrivata tra le prime posizioni questa volta ad Alessia non è andata altrettanto bene. E’ arrivata infatti ultima in classifica e dovrà affrontare una sfida.
Le anticipazioni di Amici 24 di domenica 10 novembre
Andando avanti con le anticipazioni fornite da Superguidatv vediamo come sono andate le due classifiche. Per quanto riguarda quella di ballo Veronica Peparini ha votato nel modo seguente: Alessio, Daniele, Rebecca (che ha fatto una coreografia assegnatole da Alessandra Celentano), Teodora, Alessia (che ha ballato per prima in un passo a due con il professionista Umberto Gaudino). Spazio poi invece alla classifica di canto giudicata da Ermal Meta e Cristiano Malgioglio (che ha cantato anche il suo ultimo brano dal titolo Rosa tormento) è la seguente: Chiamamifaro, Nicolò, Vybes, Senza Cri, Trigno, Diego, Luk3. Dunque ad andare in sfida la settimana prossima in quanto ultimo classificato della gara canto è Luk3. Per quanto riguarda poi gli ospiti Giordana Angi ha cantato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Piano piano’.
Tutti i dettagli della registrazione
Nel corso della puntata di Amici 24 di domenica 10 novembre si svolgeranno due compiti. Uno è quello che Emanuel Lo ha assegnato ad Alessia: una coreografia di hip hop. L’altro è invece quello che ha assegnato Alessandra Celentano di stile neoclassico. E ancora, mentre nelle ultime ore è emerso un clamoroso errore di Rudy Zerbi scopriamo qualche altro dettaglio sulla classifica di canto. Ad esempio Rudy Zerbi ha criticato l’esibizione di Trigno su un brano degli 883 ma il giudice Ermal Meta ha detto di non essere d’accordo e di aver trovato anzi questa dell’allievo di Anna Pettinelli una delle migliori esibizioni. Grandi complimenti invece per Senza Cri, Nicolò e Chiamamifaro.