Amici 24, Alessandra Celentano fa una proposta alla produzione: caos tra i prof
Alessandra Celentano si scontra con i colleghi
E’ andata in onda oggi, domenica 24 novembre, una nuova puntata del talent di Canale 5 e la temutissima maestra di danza classica al termine delle solite gare di canto e di ballo (giudicate oggi dai giudici esterni Al Bano, Brunori Sas e Anbeta Toromani) ha fatto una proposta alla produzione della scuola. Nel dettaglio la maestra ha chiesto che gli allievi di canto e di ballo che arrivano all’ultimo posto della classifica per tre volte, anche non consecutive, invece della consueta sfida vengano direttamente eliminati. Apriti cielo. Da quel momento con il resto dei professori di Amici 24 si è aperta una discussione accesa e senza fine. Infatti la produzione ha risposto alla richiesta della maestra dicendosi non pienamente d’accordo ma accettandola qualora tutti i docenti avessero votato sì all’unanimità.
La lite tra i professori di Amici 24
Inizialmente la produzione del talent di Canale 5 si è espressa con un po’ di riserva sulla proposta di Alessandra Celentano perchè il regolamento attuale prevede che fino alla fine sia il professore di appartenenza a decidere il destino dei propri allievi. Tuttavia ha dato l’opportunità alla produzione di esprimersi. Tutti i colleghi hanno espresso voto contrario tranne Rudy Zerbi. Ma non solo, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini si sono accese duramente contro la collega accusandola di voler togliere potere ai docenti e di considerarli buoni solo a scaldare la sedia. Quando poi Alessandra ha cambiato la posta in gioco proponendo l’eliminazione diretta di un allievo dopo cinque volte ultimo in classifica (invece che tre) la Pettinelli l’ha presa ancora peggio e ha detto: “Ma che siamo al mercato?”.
Bocciata la proposta di Alessandra Celentano
Mentre un ex docente di Amici 24 si è espresso sull’allieva della maestra ecco che proprio Alessandra si è vista bocciare senza se e senza ma la sua proposta dal resto dei colleghi della scuola. Tra chi le ha detto che stava dando i numeri e chi l’ha accusata di non volersi prendere le sue responsabilità e di delegare troppo potere alle classifiche stilate dai giudici esterni i toni si sono decisamente infiammati. L’unico favorevole è stato Rudy Zerbi ma il suo voto non ha avuto praticamente alcun valore. Nulla di fatto dunque per la proposta della docente: gli ultimi in classifica continueranno ad andare in sfida di volta in volta senza un numero massimo di ultime posizioni raggiungibili.