X


Amici 24, Alessandra Celentano asso piglia tutto: i suoi allievi segnano un record

Scritto da , il Novembre 5, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 alessandra celentano

La puntata di oggi di Amici 24 vede trionfare il team della maestra

Niente da fare quest’anno per i due team del talent di Canale 5 della sezione ballo capitanati dalla new entry Deborah Lettieri e da Emanuel Lo. Se fino ad ora, infatti, le prime posizioni nelle classifiche della domenica giudicate dai giudici esterni sono state sempre occupate dagli allievi di Alessandra Celentano ecco che anche oggi il team della maestra segna un nuovo traguardo prestigioso. Nel dettaglio nella puntata del daytime di oggi, martedì 5 novembre, ad assegnare un compito agli allievi è stata la produzione. Tutti i ballerini sono stati divisi per team di appartenenza e dovevano scegliere un tema e una musica tra quelli proposti. Poi hanno avuto un’ora di tempo per montare una coreografia da quaranta secondi. A giudicarli è stato il noto coreografo e ballerino Daniele Baldi che ha preferito Alessia e Daniele allievi della Celentano.

Alessandra Celentano non si batte

Le chiacchiere stanno a zero, quest’anno il team più forte sembra davvero quello della maestra di danza classica. E anche oggi infatti a portare a casa un’altra vittoria sono stati proprio gli allievi della docente. E questa volta nessuno può parlare di voti falsati o preferenze poco oggettive visto che il compito è stato dato dalla produzione di Amici 24 (costretta a sedare una lite) e il giudizio espresso da un giudice esterno. Quest’ultimo ha messo al primo posto Alessia e Daniele con un voto di sette mezzo mentre al posto successivo, a parimerito con una sufficienza, ha messo gli allievi di Emanuel Lo e quelli di Deborah, ovvero Alessio e Senna e Teodora e Rebecca.

Nel daytime di oggi di Amici 24 alcuni allievi non convincono

Vediamo nel dettaglio perché il giudice esterno ha preferito il team di Alessandra Celentano e quali mancanze ha visto negli altri due gruppi. Per quanto riguarda Senna e Alessio il giudice ha detto di aver visto troppi passi e poca intensità emotiva. Al punto che gli stessi allievi si sono trovati in difficoltà nelle sequenze. Connessione emotiva che sembra essere mancata anche nel team formato da Rebecca e Teodora come lo stesso giudice ha sottolineato. Un trionfo invece il lavoro fatto da Daniele e Alessia che nonostante siano di due stili completamente diversi sono riusciti a trovare un punto di incontro e a connettersi emotivamente al punto da catturare il giudice.