X


Alfonso Signorini rischia grosso? Mediaset non sarebbe più felice del Grande Fratello

Scritto da , il Novembre 27, 2024 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 27novembre

Allarme rosso per il reality show: gli ascolti sono in picchiata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E c’è da dire che nonostante le polemiche e le varie dinamiche affrontate da Alfonso Signorini in diretta gli ascolti non sono affatto aumentati rispetto a sabato scorso. Andando nel dettaglio la puntata di ieri è stata seguita solo da 1 milione e 825 mila spettatori con uno share di poco inferiore al 14% fino all’1 e mezza di notte. Risultati inutile dire ben al di sotto delle aspettative, tanto che a quanto pare è stata richiesta una nuova riunione d’emergenza per discutere della situazione assai critica. A rivelarlo in anteprima è stato il portale Blog Tv Italiana direttamente sul social X (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Richiesta nuova riunione d’emergenza a Mediaset dopo i disastrosi ascolti Tv registrati ieri da Grande Fratello…”

Alfonso Signorini a forte rischio? Spunta un nuovo retroscena

Secondo Blog Tv Italiana, sempre in questo suo post pubblicato sul social X, ha anche rivelato che a quanto pare il conduttore del Grande Fratello sarebbe stato messo un po’ alla graticola. Difatti pare che Pier Silvio Berlusconi non sarebbe affatto contento del suo lavoro fino a qui sul reality show dell’ammiraglia Mediaset, anche se la stima nei suoi confronti sarebbe assolutamente immutata:

“Nonostante la stima, riferiscono che Pier Silvio Berlusconi sia non più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini…”

Motivo per cui in tanti si sono chiesti se il presentare potrebbe rischiare ben presto il posto. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

foto post gf

Grande Fratello verso la chiusura anticipata? Le ipotesi

La situazione sul reality show settimana dopo settimana si fa sempre più cupa. Difatti in queste ultime settimane c’è stato un tracollo degli ascolti, tanto che la puntata di sabato è stata pure eliminata. E poi sono iniziate a circolare anche queste ultime indiscrezioni sulla presunta insoddisfazione di Pier Silvio Berlusconi per il lavoro fatto da Alfonso Signorini. Per tale ragione sono già stati tanti sui social a ipotizzare una chiusura anticipata del programma a gennaio. Ma non è finita qua perchè c’è anche chi ha ipotizzato un ritorno del programma nella prossima stagione televisiva con un nuovo conduttore e autori al seguito. Potrebbe esserci questa rivoluzione? Chissà, una cosa è però certa: Canale 5 in prima serata sta soffrendo molto, visto che ormai tranne i programmi di Maria De Filippi nessun altro prodotto supera i 2 milioni di telespettatori.