Alessia Marcuzzi sfida Diletta Leotta: condurrà un reality simile a La Talpa
Alessia Marcuzzi torna alla conduzione di un reality show
La conduttrice, andando via da Mediaset, ha abbandonato i reality show. Difatti quest’ultima negli ultimi 15 anni ha avuto un grandissimo successo prima alla conduzione del Grande Fratello e poi con L’Isola dei Famosi. In Rai ovviamente non ci sono i reality e quindi ha cambiato strada tra alti e bassi. Ebbene oggi il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato che quest’ultima tornerà invece ben presto al suo primo amore. Andando nel dettaglio la giurata dell’ultima edizione di Tale e Quale Show è stata ingaggiata da Prime Video per condurre la prima edizione del reality The Traitors.
La presentatrice alla guida di un programma molto simile a La Talpa: lanciata la sfida a Diletta Leotta
Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, ha anche colto l’occasione per svelare che il suddetto reality show, il cui titolo è The Traitors, sarebbe decisamente simile al programma di Diletta Leotta, la quale ieri sera ha rimproverato Gilles Rocca e Alessandro Egger: “Format molto simile, con vip che cercano i ‘traditori’ in un castello…” Un’altra cosa importante da dire è che in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista il programma è prodotto dalla stessa casa di produzione del reality dell’ammiraglia Mediaset: “Stessa produzione (Fremantle)…” Insomma oltre il danno anche la beffa per la Leotta, visto che la sua collega tornerà dopo anni alla guida di un reality molto simile al suo e con la possibilità di fare risultati migliori (purtroppo ieri La Talpa si è fermata a un milione e 917 mila spettatori a casa con uno share pari al 12.53%).
The Traitors: le registrazioni del programma sono già in corso
Giuseppe Candela su Dagospia.it ha poi già anticipato che le registrazioni del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sono già iniziate. La location scelta è il Trentino Alto Adige. Al momento però non è dato sapere se il cast sarà composto da vip o nip o un mix come al Grande Fratello. Non è stato inoltre svelato neppure il periodo di messa in onda, anche se con tutta probabilità non dovrebbe vedere la luce fino al prossimo anno. Si segnala inoltre che la giurata dell’ultima edizione di Tale e Quale Show non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito. Il suddetto reality show, dopo l’insuccesso di Boomerissima, potrebbe rilanciare una volta per tutte la Marcuzzi, che continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Rai?