X


Alberto Matano ballerino per una notte. Milly: “Si consumeranno vendette”

Scritto da , il Novembre 16, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Alberto Matano ballerino notte

Alberto Matano sarà il prossimo ballerino per una notte

Sarà una puntata lunghissima quella di Ballando con le stelle e purtroppo non è iniziata subito con la gara, così da cercare di arrivare a un orario umano, perché si è partiti con le ennesime esibizioni di Ballando on the road che al pubblico interessano poco e nulla. Prima di presentarli ecco che Milly Carlucci ha dato l’ufficialità per qualcosa che era nell’aria già da una settimana: la prossima settimana ci sarà Alberto Matano come ballerino per una notte. Ebbene sì, invece di spargere profumo di saggezza, la pista di ballo si profumerà del suo tentativo di ballare e di non sfigurare rispetto ai precedenti ballerini.

Milly Carlucci annuncia: “Si consumeranno vendette”

Milly Carlucci nell’annunciare Alberto Matano come prossimo ballerino per una notte ha detto scherzando che sarà il momento giusto perché “si consumeranno vendette”. Si sta parlando ovviamente della giuria di Ballando rappresentata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, che non gli faranno passare un solo passo e difficilmente saranno generosi con i dieci. Basti pensare a Mariotto che non si risparmia frecciatine a Matano ogni volta che ne ha la possibilità.

Ballando con le stelle: doppia esibizione per le coppie

Stasera ci sarà una doppia esibizione per le coppie di Ballando con le stelle: oltre alla gara vera e propria ci sarà il momento ‘dedicato a…’ che è sempre foriero di lacrime, momenti commoventi e chi ne ha più ne metta. Dopo le esibizioni di alcuni protagonisti di Ballando on the road è stata la volta di Carolyn Smith che si è detta felice per il livello dei ballerini in Italia e poi il colpo di scena per Guillermo Mariotto che ha annunciato di non essere nel massimo della forma: “Sono afono, sarà la gioia di tanti, ma non mollo”. Anche Fabio Canino “non ho voce come Mariotto”. Intanto si aspettano le esibizioni di alcune stelle come Federica Nargi e Bianca Guaccero e anche quella di Massimiliano Ossini, che ha provato dolore durante le prove con la sua maestra di ballo.