X


Alberto Matano in pista a Ballando: “Pazzesco”. Amanda Lear prossima ballerina

Scritto da , il Novembre 23, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Matano ballerino notte

Alberto Matano ballerino per una notte

Stasera è sceso in pista Alberto Matano come ballerino per una notte: giornalista del Tg1, amico di Mara Venier e poi volto de La vita in diretta. Senza contare il suo ruolo come commentatore a bordo campo di Ballando con le stelle. Milly Carlucci lo ha voluto come ballerino per una notte e alla fine ce l’ha fatta portando una coreografia ispirata al suo romanzo. Ha ballato con Pasquale La Rocca e Giada Lini e ovviamente i giudizi della giuria sono stati postivi (tutti 10). “Un viaggio pazzesco. Non avevo mai ballato in vita mia” ha commentato lui alla fine della sua esibizione.

I giudizi della giuria di Ballando su Matano

Cosa hanno detto i giudici di Ballando dopo l’esibizione di Alberto Matano? Ivan Zazzaroni gli ha chiesto come mai a un certo punto “ti scappava da ridere”. Un peccato dato che il ballo portato in pista necessitava di un atteggiamento molto più serio e intenso. Comunque sia i giudizi sono stati generalmente positivi, continuando con Fabio Canino, amico di lunga data di Matano, che ha confessato che qualunque cosa lui faccia (da condurre un programma in diretta alla cottura di un uovo lo fa con grande serietà) e poi Carolyn Smith che si è detta molto orgogliosa di lui. Selvaggia Lucarelli? “Quando ho visto ballare te e pasquale, ho sentito l’aroma della figaggine”.

Amanda Lear ballerina per una notte della prossima puntata

“I miei genitori molto presenti e accudenti” ha raccontato Alberto Matano prima di scendere in pista, “a tratti ribelle e buono, io. In classe ho capito che mi piaceva raccontare. Ballando è stata una intuizione di Milly nel 2019. Ero intimorito, ma poi siamo diventati un team. Sono un anti-giuria”. Ha ricevuto i complimenti anche di Rossella Erra mentre su Mariotto non ci si può esprimere dato che non si è capito cosa ha detto. La prossima ballerina per una notte sarà nientemeno che l’attrice e pittrice Amanda Lear che saprà come tenere a bada le lingue velenose dei giurati di Ballando con le stelle. Intanto stasera c’è stato l’atteso spareggio dove è stata eliminata Sonia Bruganelli.