Alan Friedman glissa sulla lite con Barbareschi: “Non tollero la maleducazione”
Cosa ha detto il giornalista sulla lite con l’attore
C’è un mistero che aleggia dietro le quinte di Ballando con le stelle: cos’è successo tra Alan Friedman e Luca Barbareschi? I due sembravano andare d’amore e d’accordo in una puntata di Domenica In, poi la rottura improvvisa. La giuria ha provato a indagare a fondo, ma per ben due volte l’attore ha glissato cantando canzonette o facendo dei passi di danza classica davanti il bancone dei giudici. Oggi a Domenica In il giornalista/scrittore, interrogato in proposito, ha glissato: “Allora, Mara, vuoi che ti dica che rispetto l’educazione e non tollero la maleducazione? Oppure canto Hello Dolly?”. E alla fine ha preferito cantare.
Alan Friedman replica alla battutaccia di Mariotto
Negli ultimi anni la presenza di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle e quantomai ingombrante, infatti molti vorrebbero che venisse sostituito con un altro nome che renda la giuria decisamente meglio amalgamata. Ieri votando l’esibizione di Luca Barbareschi il giudice si è lasciato scappare una battutaccia: “Friedman può rimboccarsi la lapide”, trattandolo come un morto che cammina, e al termine della puntata a tarda notte, come sempre, il voto popolare ha deciso di mandarlo a casa preferendogli Sonia Bruganelli. Oggi da Mara Venier Alan ha replicato: “Incredibile come da un uomo di tale talento escano tali sciocchezze”, aggiungendo che Mariotto vuole solo essere amato e invece si sente chiuso. Quest’ultimo non gli ha chiesto scusa perché secondo lui basta chiedere perdono in chiesa.
Domenica In: Alan commenta Ballando con le stelle
“Sono entrato a Ballando molto felice. Dopo la quarta puntata è diventato Hunger Games. Dietro le quinte non si può immaginare. Se non trovi il coltello dietro la schiena ogni mattina…”: queste le parole di Alan Friedman a Domenica In da Mara Venier che ha parlato del programma di Milly Carlucci, che ha visto il ritiro di Nina Zilli. Secondo il giornalista è stato eliminato dal programma perché non ha una grande presenza sui social a differenza degli altri suoi concorrenti però ora si preparerà insieme alla sua maestra di ballo Giada Lini per il ripescaggio il 30 novembre, cosa che farà anche Nina Zilli.