X


Affari Tuoi, Serena accetta l’offerta da 30mila euro ma nel pacco ne aveva 75mila

Scritto da , il Novembre 28, 2024 , in Programmi Tv
foto affari tuoi

Com’è andata la partita della puntata di stasera di Affari Tuoi

A giocare nella nuova puntata del fortunato programma di Rai 1 che ogni giorno con la conduzione di Stefano De Martino raccoglie ascolti da record è stata la giovane Serena di appena ventidue anni. Originaria del Veneto e di professione macellaia la ragazza è venuta accompagnata dalla madre Giuliana di professione norcina. Le due hanno spacchettato il pacco ed hanno trovato il numero 20. Al via i primi sei tiri: si parte con il pacco numero 9 della Puglia da 20mila euro e si prosegue con il numero 1 della Sicilia da 500 euro, il pacco 18 del Trentino Alto Adige da 100mila euro, il numero 14 della Liguria da 0 euro, il pacco 5 della Calabria da 1 euro e, infine, il numero 15 della Campania da 10 euro. La prima telefonata del dottore ha dato la possibilità di scegliere tra cambio e offerta.

Serena cambia subito il pacco

Alla proposta del dottore la concorrente di Affari Tuoi di stasera ha deciso di scegliere l’offerta. Il dottore ha proposto 39mila euro ma lei li ha rifiutati. Al via i successivi tre tiri: il pacco 16 della Basilicata da 200mila euro, il numero 7 della Sardegna da 50mila euro e, infine, il pacco 13 dell’Emilia Romagna da 75 euro. Il dottore ha proposto a questo punto un cambio e la concorrente ha deciso di accettarlo prendendo il pacco numero 3 del Friuli Venezia Giulia. I successivi tre tiri sono stati: il pacco 4 dell’Umbria da 5 euro (biglietto della lotteria), il numero 8 del Molise da 100 euro e il pacco 2 del Lazio da 10mila euro. Altra telefonata del dottore che ha dato un tiro e un’offerta da 30mila euro prontamente rifiutata. Il tiro è stato il pacco numero 15 della Valle d’Aosta da 200 euro.

Come si è conclusa la partita

Se nell’ultima puntata il concorrente aveva capito la strategia del dottore di Affari Tuoi stasera le cose sono andate diversamente. Il dottore ha dato due tiri e proposto un nuovo cambio che però Serena ha rifiutato. I due tiri sono stati il pacco 10, Lombardia, da 5mila euro e il 6 Abruzzo da 300mila euro. Il dottore ha poi dato altri due tiri e una nuova offerta da 15mila euro nuovamente rifiutata. E’ stato aperto il pacco 11, Toscana, da 20 euro e il 12 Piemonte da 15mila euro. Il dottore ha poi deciso di giocarsi l’ultimo tiro con le carte. La concorrente ha pescato l’offerta, il dottore ha proposto 30mila euro e Serena li ha accettati. Spiegando che avrebbe aperto il pacco 17 delle Marche si è scoperto il contenuto di 50 euro. E se nel pacco 20 c’erano 30mila euro nel suo la concorrente ne avrebbe trovati ben 75mila.