X


Affari Tuoi: Melissa del Veneto si commuove e accetta l’offerta di 42.500€

Scritto da , il Novembre 8, 2024 , in Programmi Tv
Foto Melissa Affari Tuoi

Melissa ha accettato 42.500euro. Aveva nel pacco 75mila

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi insieme al conduttore Stefano De Martino ha giocato Melissa che rappresenta la regione Veneto. Melissa è impiegata e si sta laureando in Relazioni Internazionali. Ha giocato con il padre. Stefano De Martino: “Siete coalizzati contro la madre, vero?”. La mamma si chiama Stefania. La partita è andata bene perché si è ritrovata con tutti i pacchi rossi e soltanto i 50euro. Alla fine la giovane concorrente è rimasta con tre pacchi rossi (10mila, 75mila e 200mila) e uno blu (50euro). Il dottore ha offerto 37.500 euro, prontamente rifiutati. Se ne sono andati via i 200mila. Rifiutato anche il cambio. Via i 50euro quindi alla fine è rimasta con 10mila e 75mila euro. Il dottore ha offerto 42.500€. Melissa si è commossa e ha deciso di accettare. Cosa c’era nel suo pacco? I 75mila euro.

Affari Tuoi: com’è andata la partita di Melissa

Ma andiamo a ripercorrere la partita di Melissa del Veneto che è stata accompagnata da padre. Subito il primo tiro (di sei): via 5euro (e quindi il biglietto della Lotteria Italia) a cui sono seguiti i 500euro. Poi via l’euro solitario, quindi ottima partenza. Via anche i 20mila euro che erano nel pacco della Toscana e poi se ne sono andati, prima della telefonata del dottore, i 75euro e i 5mila euro. Campane e gioia in studio. Il dottore ha offerto alla concorrente 45mila euro, che sono stati puntualmente rifiutati. Di nuovo in gioco se ne sono andati 100.000 euro e a seguire i 20euro. Nel pacco della Puglia hanno trovato soltanto 100euro. Pacchi rossi in salvo, se così si può dire, e il dottore ha proposto alla concorrente il cambio.

Stefano De Martino scherza con il dottore: “Tenga duro”

Nelle ultime puntate il cambio si è rivelato fatale per i concorrenti di Affari Tuoi e Melissa per fortuna ha deciso di rifiutare il cambio propostole dal dottore. Di nuovo in partita: è stato chiamato il pacco contenente 10euro e poi nel pacco delle Marche c’erano i fatidici 0 euro (quindi via di Sesso e Samba con il pacchista del Piemonte). Via anche il pacco contenente i 200euro. Fino a qui una partita davvero formidabile dato che manca soltanto un pacco blu. Stefano De Martino ha scherzato con il dottore con l’elettrocardiogramma quasi piatto: “Tenga duro”. A Melissa sono stati offerti 50mila euro, ma sono stati rifiutati. Via il pacco con 15mila euro e poi se ne sono andati via i 300.000 euro. Il dottore le ha offerto 30.000 euro dopo che lei ha chiesto 55mila euro. Lei ha deciso di andare fino in fondo e ha aperto il pacco con i 30mila. Nel pacco del Piemonte sono stati trovati i 50mila euro (il pacco che aveva consigliato la mamma della concorrente).