Affari Tuoi: Erica accetta 60.000€. Nel suo pacco ne aveva solo 20mila
Erica della Calabria accetta l’offerta di 60mila euro
Nuova puntata di Affari Tuoi con la conduzione di Stefano De Martino prima della messa in onda de L’amica geniale 4. Stasera ha giocato Erica rappresentante della regione Calabria. È una farmacista, ma anche specializzanda in Farmacia Ospedaliera. Ha giocato insieme alla mamma Tiziana e a casa la chiamano ‘vola vola’ perché è sempre spensierata e allegra. La partita è andata bene tanto che alla fine sono rimaste con tre pacchi rossi: 20mila euro, 100mila euro e 200mila euro. Arrivata l’offerta di 55mila euro, ma questo punto la concorrente ha deciso di rischiare fino alla fine, considerando il paracadute. Si continua a giocare e si scopre che il pacco aveva i 100mila euro. Restano in gioco i ventimila e i duecentomila euro. Alla fine Erica cede all’offerta del dottore di 60.000euro. Cosa aveva nel suo pacco?
Affari Tuoi: come è andata la partita di Erica
Ripercorriamo come sempre, nel dettaglio, la partita di Erica ad Affari Tuoi. Subito la partita è iniziata aprendo il pacco al cui interno si sono trovati i 50euro e poi i 500euro. Via anche il pacco con dentro 15mila euro. Purtroppo se ne sono andati via anche i 50mila euro. Anche i 10mila euro se ne sono andati insieme ai 75mila euro, concludendo così la prima manche di questa lunga partita. Il dottore ha offerto 38mila euro che sono stati rifiutati. Si ricomincia con l’addio a un pacco blu e poi un altro (con dentro un solo euro) e poi un altro ancora (100euro). Il dottore ha offerto il cambio ed Erica ha accettato: si è presa il pacco numero 3 e ha lasciato il suo 9. Non l’ha aperto subito. Via il pacco con dentro i 30mila euro e poi quello con 5euro e poi anche i 5mila euro. Il dottore le offre la bellezza di 48mila euro. Erica, però, rifiuta.
Stefano De Martino scherza: “Abbiamo perso il dottore”
Chiamato il pacco 5 ad Affari Tuoi, la concorrente Erica ha visto andare via un pacco blu (75euro). I 10euro se ne sono andati, per la gioia della concorrente e del pubblico. Campane a festa. Arriva l’offerta di 55mila euro, con ancora il podio salvo. Rifiutata l’offerta. Nel pacco della new entry si trovano, purtroppo, i 300mila euro. Per un solo tiro il dottore ha offerto 33mila euro, rifiutati. Via il pacco con dentro venti euro. Erica è rimasta con tre pacchi rossi e uno 0euro. Il dottore ha offerto 40mila euro per un solo tiro. Rifiutati. Ha deciso di aprire il suo pacco originario che conteneva 0euro. Stefano De Martino (che parlato dell’imitazione alla GialappaShow): “Abbiamo perso il dottore”.