Verissimo, Vildan di Endless Love racconta un retroscena dal set: “Traumatico”
Vildan di Endless Love a Verissimo
Anche oggi così, come i precedenti sabato, una delle protagoniste della serie turca è arrivata in Italia per raccontarsi nello studio di Canale 5. Stiamo parlando di Nese Baykent e per lei si è trattato di una prima volta sia in Italia che nel programma. Entusiasta dell’invito e dell’accoglienza l’attrice ha rivelato un retroscena avvenuto durante le riprese della serie. Lo stesso giorno in cui doveva iniziare le riprese Nese si è sentita telefonicamente con suo fratello, di soli quarant’anni, e lui le ha fatto l’in bocca al lupo. Poco dopo però è stato colpito da un infarto improvviso ed è finito in terapia intensiva. L’attrice racconta:
“Quello è stato un periodo molto difficile, tormentato. Da lì ho iniziato il mio calvario perché è stato in terapia intensiva per 5 mesi. E’ stato il periodo più traumatico della mia vita e doloroso. Dopo 5 mesi è morto”.
Nese Baykent a Verissimo parla del rapporto con il suo personaggio
Come gli affezionati e numerosi fan di Endless Love (QUI le prossime anticipazioni) sanno quello di Vildan è un ruolo tanto odiato quanto amato. Per tante, tantissime, puntate, questo ruolo ha fatto arrabbiare non poco il pubblico di Canale 5 visto che è stato davvero malvagio e fastidioso. Le cose sono cambiate solo con la morte di Ozan, il figlio della donna. Quest’ultima adesso, nella seconda stagione della serie turca, è diventata molto buona. Quando la conduttrice ha chiesto all’attrice il rapporto con il pubblico lei ha detto: “Odiano il mio personaggio”. Tuttavia ha poi aggiunto che quando il pubblico capisce che si tratta solo di un personaggio e non della vita vera la vede allora come una della loro famiglia.
Nuove anticipazioni su Endless Love
Durante l’intervista rilasciata a Verissimo l’attrice di Vildan ha poi assistito al lancio di nuove anticipazioni della serie turca, di ciò che succederà nelle prossime puntate, così come avviene ogni sabato con la presenza degli attori del cast. E’ stato dunque mostrato in anteprima che ben presto a casa Soydere ci sarà una cena organizzata per fare conoscere il Commissario Hakan a Fehime e Huseyin visto che quest’ultimo dovrebbe poi chiedere la mano di Zeynep. Tuttavia il padre capirà che c’è qualcosa che non va e metterà la figlia alle strette. Stanca delle bugie la moglie dirà tutta la verità: la figlia ha una relazione con Emir. Per tutta risposta Huseyin caccerà la ragazza di casa.