Verissimo, Paola Caruso fa un lieto annuncio: “Io e Gianmarco ci sposiamo”
Paola Caruso annuncia il matrimonio
Finalmente un lieto annuncio a Verissimo, dato che di solito si parla soltanto di tragedie, drammi, tristi retroscena: Paola Caruso si sposa! Ma con chi? L’uomo si chiama Gianmarco, ha un figlio di 8 anni, non si è ancora sposato, e convolerà a nozze con la showgirl il 10 luglio. Lei è al settimo cielo perché lui sembra un uomo regalatole dal destino e dopo i due anni di sofferenza vissuti a causa di quello che è successo al povero Michelino un po’ di gioia se lo merita eccome. “Ancora non ci credo” ha confessato, “il sogno di tutte le donne. Sono arrivata a 39 anni senza mai sposarmi”. Spera che non succeda nulla di male fino a luglio.
“Gianmarco mi ha visto senza le mie maschere”
“Gianmarco mi ha visto senza le mie maschere” ha confessato Paola Caruso a Verissimo a proposito del suo futuro marito. Finalmente un sorriso le ha solcato il viso e non la solita tristezza a causa del figlio Michele che non vivrà mai l’infanzia come tutti gli altri bambini (il danno è permanente). “Ha visto i lati bui del mio carattere, se una persona ama il peggio di te allora è quella giusta”. Ma come si sono conosciuti? Si sono incontrati a colazione in un hotel dove soggiornavano insieme con i figli. E sono proprio loro a essersi conosciuti per primi, a essersi messi a giocare con le macchinine, “ci siamo conosciuti così, era destino”.
Verissimo: Paola Caruso e la speranza di rivedere il padre biologico
Paola Caruso ha riallacciato i rapporti con la sua mamma biologica mentre con il padre non è ancora riuscita a farlo. Lei vorrebbe incontrarlo anche perché suo figlio non ha un nonno e nella vita è importante averne almeno uno. Basti pensare però il destino: il suo Gianmarco conosce il padre biologico di Paola, è del suo stesso paese. Come ha scoperto che era stata adottata? Una sua amica dell’epoca glielo ha detto quando era una ragazzina. Lei è corsa dai suoi genitori a gridare in faccia la sua rabbia. Loro sono rimasti di sasso, non sapevano cosa dirle.