Verissimo, Murat Unalmis sbarca in Italia con una nuova serie: “C’è un progetto”
Murat Unalmis a Verissimo
E’ ormai uno degli attori turchi più famosi in Italia e dopo essersi fatto conoscere con il ruolo di Demir Yaman in Terra amara adesso è la serie tv La rosa della vendetta a vederlo protagonista ogni domenica sera. L’attore era già stato ospite di Silvia Toffanin diverse volte l’anno scorso e quindi quello di oggi, sabato 12 ottobre, è un ritorno. Questa volta però anziché arrivare in carne ed ossa nello studio di Canale 5 l’attore è stato intervistato in collegamento. E se l’anno scorso aveva deciso di dare alcune anteprime mondiali proprio dalla Toffanin, come il fatto di essersi fidanzato e di essere in procinto di sposarsi e diventare papà, anche oggi è stata la volta di un annuncio. L’attore ha infatti detto: “Voglio fare un annuncio qui da te, sto preparando un nuovo progetto e quindi sto leggendo moltissimo. Sono ancora in fase di studio”.
Murat Unalmis parla del finale della serie tv
A proposito del nuovo progetto che l’attore ha voluto annunciare oggi in anteprima a Verissimo quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se più avanti arriverà anche in Italia lui ha lasciato intendere che possano esserci grandi possibilità. Inoltre ha detto che ormai sente un legame molto forte con l’Italia. Spazio poi a La rosa della vendetta che in Italia va in onda ogni domenica sera dall’estate. Visto che nel caso di Terra amara l’attore aveva detto di non essere contento di come fosse uscito di scena il suo personaggio Silvia Toffanin gli ha chiesto se questa volta, con questa serie, sia soddisfatto. Lui ha risposto: “La serie doveva essere più lunga e durare di più ma purtroppo le cose non sono andate come previsto e abbiamo dovuto anticipare il finale che era già scritto. Ma sono contento di come sia terminata”.
L’attore a Verissimo racconta l’emozione di essere diventato padre
Grandi emozioni durante l’intervista di Murat Unalmis nel programma del weekend pomeriggio di Canale 5. L’attore ha infatti raccontato per la prima volta com’è stato diventare papà e come stanno andando questi primi mesi con il piccolino. “L’emozione più forte e intensa che si possa provare nella vita” ha detto l’attore. Poi dopo aver svelato di aver assistito al parto ha aggiunto: “Mi tremavano le gambe. Sono scoppiato a piangere”. Spazio poi, prima di congedarsi, ancora a La rosa della vendetta su cui ha detto: “Non voglio svelare troppo ma diciamo che i telespettatori possono aspettarsi un bel finale”.