Verissimo, l’attrice di Deva svela tutto: cosa accadrà in La rosa della vendetta
L’attrice di Deva non trattiene gli spoiler
Messi un attimo in pausa gli attori della serie tv turca Endless Love dalla settimana scorsa è la volta di quelli de La rosa della vendetta, la serie che va in onda ogni domenica in prima serata. E così dopo il protagonista maschile Gulcemal interpretato da Murat Unalmis oggi, sabato 19 ottobre, è stata la volta di Melis Sezen a Verissimo per la sua prima volta nel programma. L’attrice ha iniziato a raccontare gli spoiler della serie come un fiume in piena. Al punto che Silvia Toffanin l’ha dovuto bloccare dicendo: “Nooo racconta tutto”. L’ospite si è scusata dicendo che pensava di poter spoilerare tutto. Poi la Toffanin ha cercato di glissare il momento mandando un omaggio ai due personaggi protagonisti della serie tv.
La protagonista de La rosa della vendetta svela tutto sul suo personaggio
Durante l’intervista di Verissimo Melis Sezen riguardo al successo della serie tv turca ispirata a La bella e la bestia di cui è protagonista in Italia ogni domenica sera ha detto che la prima volta che ha letto la sceneggiatura ha pensato che nel mondo avrebbero adorato questo personaggio perché è amore puro. Ha poi ringraziato il pubblico italiano per l’accoglienza aggiungendo che tutto ciò la rende orgogliosa di quanto fatto sul set. Riguardo poi al suo personaggio ha proseguito:
“Deva credendo che sua madre sia morta è cresciuta non ricevendo quell’amore materno ma ha ricevuto tantissimo amore dall’uomo che l’ha allevata. Lei crede molto nell’amore e non vuole darla vinta. Deva è affascinata da Gulcemal ma non riesce a definirlo perché non ha mai provato l’amore vero prima di lui”.
Melis Sezen a Verissimo
In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata de La rosa della vendetta (QUI le anticipazioni dettagliate) l’attrice protagonista ha parlato anche del suo rapporto con il collega Murat Unalmis. In primis l’ha definito un attore davvero molto brava e poi si è detta felice di aver recitato insieme a lui. Riguardo invece ai personaggi di Deva e Gulcemal li ha definiti opposti spiegando che questo era quello che volevano trasmettere. Sulla loro storia d’amore ha poi spiegato: “Secondo me sono anime gemelle fatte l’una per l’altra e venute al mondo per incontrarsi. Le anime gemelle si aiutano a vicenda e tirano fuori il meglio di loro”. Infine ha concluso dicendo che Deva scopre che dentro Gulcemal c’è un bambino disarmato che vuole solo essere amato.