X


Diletta Leotta e la verità su Loris a Verissimo: “Non tutti i giorni sono facili”

Scritto da , il Ottobre 20, 2024 , in Verissimo
foto diletta leotta verissimo

Diletta Leotta a Verissimo

Intensa ed emozionante intervista oggi nel salotto di Canale 5, domenica 20 ottobre, per la conduttrice sportiva tra poco al suo primo debutto con La Talpa. Grande spazio però è stato riservato al suo rapporto con il marito Loris Karius di cui nelle ultime settimane si era parlato di una possibile crisi. Diletta ha messo a tacere tutte queste voci dicendo che tra loro le cose vanno bene e che anzi l’amore per la loro figlia Aria non fa che unirli ogni giorno di più. Tuttavia Diletta ha aggiunto che “non tutti i giorni sono semplici, dobbiamo prendere le misure” ma insieme riescono a superare tutto perché ormai sono una famiglia e una squadra. L’ospite ha poi rivissuto il giorno del suo matrimonio, avvenuto quest’estate in Sicilia, definendolo uno dei giorni più belli della sua vita oltre proprio alla nascita della figlia.

Loris Karius fa una sorpresa a Diletta Leotta

A proposito del lungo spazio riservato al marito ad un certo punto la conduttrice di Verissimo ha detto che c’era una sorpresa. Emozionatissima Diletta ha ricevuto un videomessaggio da parte di suo marito che ha riservato per lei parole colme di stima e amore. In particolare il calciatore ha detto di essere orgoglioso di sua moglie, per come riesce ad occuparsi della sua famiglia nonostante lavori sempre un sacco. Alla fine del video Diletta è apparsa molto emozionata e ha detto che non se l’aspettava perchè suo marito non è un tipo di molte parole. L’ha definito però un papà speciale per la piccola Aria capace, così come lo è con lei, di improvvisi e grandi slanci di dolcezza.

A Verissimo la presentazione del nuovo progetto

Mentre nelle ultime ore è stato svelato il cast de La Talpa Diletta Leotta presentando da Silvia Toffanin il nuovo progetto di Canale 5, che torna dopo circa sedici anni di assenza, ha detto: “E’ un progetto straordinario, ci ho messo tutta me stessa. Non sto più nella pelle”. Spazio poi nuovamente alla presentazione del cast e a come sarà questo format che Diletta ha definito diviso in tre parti. C’è una parte d’azione dove i concorrenti si sono messi all’opera superando prove difficilissime. C’è poi un’altra parte di mistero in cui occorre scoprire e indagare su chi dei concorrenti sia la talpa e, infine, c’è una parte più da reality in cui i concorrenti vivono insieme e interagiscono tra di loro.