Silvia Toffanin mette spalle al muro Alessandro Basciano: “Sei stato un santo?”
Alessandro Basciano ha confessato di aver vissuto momenti complicati a causa delle rottura con l’ex
Silvia Toffanin, dopo aver intervistato una delle protagoniste più amate della serie tv turca La Rosa della vendetta, ha chiamato in studio l’ex concorrente del Grande Fratello, il quale si è lasciato non molto tempo fa da Sophie Codegoni. E a causa di questa rottura Basciano ha confessato di aver vissuto un periodo complicato sia da un punto di vista personale che professionale:
“E’ stato un periodo molto difficile, ma ce la stiamo facendo…Non è finito del tutto…Ci sono stati problemi…L’immagine si è un po’ rovinata…Ne ho risentito soprattutto sul lavoro e sul personale…”
Quest’ultimo ha quindi dichiarato di aver avuto la necessità di farsi aiutare perché non è stato semplice uscirne: “E’ arrivato anche l’impatto mediatico…Ho sempre cercato di difendermi e tutelarla…”
Silvia Toffanin ha messo alle strette il suo ospite
Successivamente la conduttrice di Verissimo ha chiesto ad Alessandro Basciano come ha vissuto quando ha letto la notizia della sua ex compagna Sophie Codegoni al fianco di Arón Piper: “Come l’ha vissuta? Dì la verità?” E quest’ultimo non ha nascosto di aver avuto diverse perplessità:
“L’ho vista un po’ ambigua…Era da poco che c’eravamo lasciati…Do un valore immenso a lei, ma sinceramente avrei preferito evitasse…Fossi stato in lei sarei stato più attento…”
A quel punto la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale poco prima ha intervistato l’attrice di Deva, ha subito controbattuto di credere che Sophie non abbia certo fatto niente di male, visto che la loro storia è terminata. L’ospite è però rimasto fermo sulle sue posizioni. La conduttrice l’ha quindi messo un po’ spalle al muro: “Tu invece sei stati un santo? Ha 22 anni Sophie ed è bella come il sole…” E Basciano non ha potuto negare di provare ancora una certa gelosia nei confronti dell’ex compagna, la quale è stata recentemente ospite a Verissimo.
Verissimo, l’ospite ha rivelato di aver avuto la depressione
Silvia Toffanin ha poi chiesto ad Alessandro Basciano cosa ha avuto di preciso. E l’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato che ha sofferto di ansia e attacchi di panico:
“Ho auto una forma di depressione e durante la notte e la mattina ho sofferto di ansia e attacchi di panico…Ho fatto una cura per questo…”
L’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha poi dichiarato che anche il supporto dei suoi migliori amici è stato fondamentale per la sua ripresa: “Mi sono fatto aiutare tanto anche dagli amici veri per uscirne fuori perchè è stata una bella batosta…Non è stato facile…”