X


“Verdiana lavora in modo ossessivo a Tale e Quale”: retroscena a La volta buona

Scritto da , il Ottobre 30, 2024 , in Musica
Foto Verdiana La volta buona

“Ha un modo di lavorare ossessivo. Non si stanca mai”

Nella puntata odierna de La volta buona è stata ospite Verdiana, cantante nonché concorrente di Tale e Quale Show che si appresta a finire la prossima settimana con la presenza di Paolo Bonolis come quarto giudice. Caterina Balivo l’ha sorpresa mostrandole cosa pensa di lei Maria Grazia Fontana, una delle sue coach: “Mi piace moltissimo il modo che ha di lavorare, ossessivo, lei non si stanca e non molla mai perché vuole raggiungere la perfezione”.

Verdiana e i suoi inizi in televisione con Carrà e Bongiorno

Ma come ha iniziato Verdiana a mettere piede sulla strada che l’avrebbe condotta verso il mondo della musica? Aveva 9 anni quando si è iscritta da sola al talent show di Mike Bongiorno dal titolo Bravo, Bravissimo. Ma una delle partecipazioni che più le sono rimaste nel cuore è quella a Carramba! Che sorpresa con la conduzione dell’indimenticabile Raffaella Carrà dove cantò al cospetto di Giorgia che è una delle sue cantanti preferite in assoluto insieme a Celine Dion (che ha imitato a Tale e Quale) e Whitney Houston. Sempre per citare la sua coach del programma del venerdì sera di Rai1, Verdiana è nel cuore perché “è un’artista particolare, dotata di un talento straordinario”.

La volta buona: la commozione di Verdiana

Durante l’intervista a La volta buona la cantante Verdiana ha ricevuto una sorpresa da parte del padre: “Riesci sempre a emozionarmi. Sempre stato orgoglioso di te e delle tue doti vocali e umane”. Lei si è commossa perché con la sua famiglia ha sempre avuto un ottimo rapporto, soprattutto con il padre perché è un musicista quindi l’ha supportata giorno dopo giorno in questa sua grande passione che è la musica. Ha ricevuto anche un bel messaggio da parte delle Deva, che è il gruppo musicale tutto al femminile in cui milita, e con cui è andata al Festival di Sanremo accompagnando Orietta Berti durante la serata delle cover. Sono tre le concorrenti che concorrano alla vittoria finale di Tale e Quale Show: da una parte Feisal Bonciani, che ha regalato grandi esibizioni ed è pronto a imitare Michael Jackson questo venerdì sera, e dall’altra Verdiana e Kelly Joyce, che ha vinto la scorsa puntata facendo Grace Jones (svelate le prossime imitazioni).