Uomini e Donne, il tronista Michele Longobardi: “Soffro di tanatofobia”
Il tronista di Uomini e Donne ha paura di morire
Ha ventotto anni, Michele Longobardi, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne insieme ad Alessio, Martina e Francesca. Per ora non sono ancora emerse le loro personalità e il pubblico vive le parentesi del Trono Classico come uno sbadiglio continuo perché sono decisamente più vive le vicende delle dame e dei cavalieri del Trono Over. “Soffro di tanatofobia” ha confessato Michele in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Ma cos’è questa fobia? in pratica è la paura di morire, ma ha anche “paura di volare” e infatti si augura di trovare una donna in grado di fargli superare questo blocco che ha di salire in aereo. D’altronde per amore si fanno delle cose incredibili, anche delle follie, e chissà che con la persona giusta non superi queste difficoltà.
Michele Longobardi confessa di essere molto passionale
Ma quando si trova davanti la persona giusta il tronista Michele come diventa? “Sono passionale” ha ammesso, continuando col d ire che se all’inizio sembra molto schivo, ecco che quando gli piace una ragazza diventa “dolce e cucciolone”. Però le sue corteggiatrici presenti e future sono avvertite: “Ho il bacio facile” quindi se mai si dovesse trovare nella condizione giusta bacerebbe una ragazza senza alcun tipo di problema. Ha una predilezione per le ragazze more, ma anche quelle bionde possono giocarsi le loro carte per conquistare il loro cuore.
Uomini e Donne: cosa gli ha consigliato Maria De Filippi
Maria De Filippi ha dato a Michele Longobardi una seconda possibilità per trovare l’amore perché la prima non è andata come sperava: infatti era sceso per Manuela, ma poi le cose non sono andate bene perché lei ha deciso di ritirarsi dopo uno dei troni più imbarazzanti di Uomini e Donne. Per fare il tronista, però, serve una forte personalità e non si può essere accomodanti e passivi come quando si vestono i panni di corteggiatore. E Maria De Filippi che consiglio gli ha dato per quest’avventura televisiva? “Di prenderla con serietà, ma senza dimenticarmi di divertirsi”. Intanto lui ha un grande ammiratore ovvero il nonno Ciccio che non si perde una sola puntata di Uomini e Donne tanto che quando ha saputo dal nipote che sarebbe stato il prossimo tronista si è messo a piangere dalla gioia. Ora si augura che possa trovare la donna giusta per lui.