Uomini e Donne, Tina Cipollari fa tremare lo studio: “Maria, sostituiscimi!”
Tina Cipollari sbotta con Maria De Filippi
Uomini e Donne non sta regalando i brividi che il pubblico si aspettava. Salvo per l’affair Valerio e Gemma, il resto è molto sottotono. Oggi si è parlato di Morena e Mario e a un certo punto, mentre Tina Cipollari stava parlando di lei, se n’è uscita spazientita così rivolgendosi alla padrona di casa: “Allora sostituiscimi, Maria, se non capisco più nulla!”. Tina Cipollari ha poi invitato Morena a non fare la splendida perché “se eri trasparente non chiedevi a lui di ometterlo”. La dama, però, ha spiegato di aver chiesto a Mario di non dirlo a nessuno per rispetto ai suoi genitori.
Cos’è successo tra Morena e Mario a UeD
A Uomini e Donne le cose si stanno facendo stagnanti: c’è un grande bisogno di novità, volti freschi che vadano a creare delle dinamiche interessanti, perché per ora gli innesti fatti a settembre non stanno dando i loro frutti. Comunque sia cos’è successo tra Morena e Mario? In pratica c’è stato un avvicinamento fisico, ma lei non voleva dirlo “per rispetto ai miei genitori”. Poi l’ha detto, anche perché non c’è nulla di male. Mario come ha replicato? Che la voleva tutelare anche se pensa che l’abbia voluto dire quando Yuri e Ilaria hanno detto di essere andati a letto insieme. “Mi ha dato fastidio perché ha gettato veleno su questa nostra cosa”. A difendere la donna, però, ci ha pensato la padrona di casa dall’alto dei suoi scalini.
Uomini e Donne: Maria De Filippi difende Morena
“Perché ce la prendiamo con lei?”, è stata la domanda di Maria De Filippi a Tina Cipollari e a tutti coloro che hanno iniziato a giudicare Morena solo perché ha spiegato quello che è successo con Mario. Se Morena si è arrabbiata è perché lui se n’è rimasto a casa invece di chiamarla e di passare del tempo con lei dopo tutto quello che hanno fatto tra le mura di una stanza. Quindi sia lei sia Margherita hanno avuto una reazione istintiva. Intanto bisogna ricordare che Maria ha cacciato Valerio dal programma dopo quello che è successo con la dama veterana e l’opinionista Gianni Sperti.