Uomini e Donne: Sabrina e Gabriele fanno discutere Tina Cipollari e Sperti
Frequentazione finita per Sabrina e Gabriele
Oggi Maria De Filippi, dopo aver iniziato la puntata di Uomini e Donne con Gemma Galgani e il suo cavaliere, ha chiamato al centro dello studio Sabrina e Gabriele. E purtroppo le cose tra i due non sono andate granché bene. Difatti la dama e il cavaliere hanno confessato di non essersi mai sentiti per una settimana intera. Gabriele, visibilmente provato, non ha quindi nascosto di credere sia impossibile continuare la frequentazione, visto che hanno litigato cinque volte su otto uscite:
“Tu dici una cosa e poi alla fine ne fai un’altra…Stai sbagliando…”
Quest’ultimo si è poi molto lamentato del fatto che alla famosa sfilata di giorni fa solo per il fatto di aver preso Prasanna in braccio Sabrina si è vendicata rifilandogli un bel 2: “Non ci si comporta così Sabrina, mi spiace…” Il cavaliere ha poi puntato il dito contro la dama, asserendo di credere non sia coerente.
Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno litigato a causa della coppia
Durante l’acceso confronto tra Sabrina e Gabriele la conduttrice di Uomini e Donne ha notato l’opinionista particolarmente agitata, tanto che ha voluto indagare: “Che c’è Tina?” E quest’ultima ha confessato di aver discusso con il collega Gianni Sperti perchè ha preso le parti della dama, mentre lei ha dato ragione a Gabriele:
“Sto discutendo con Gianni perchè ha dato torto a Gabriele, mentre io invece sono d’accordo con lui e ho dato torto a Sabrina…”
Tina, la quale ieri ha fatto un’insolita richiesta spiazzando Maria De Filippi, ha poi colto l’occasione per spiegare meglio il suo punto di vista su questa faccenda: “Dal momento stesso che lei dice di tenerci talmente tanto e di volere solo la sua felicità non puoi poi comportati così…Non fai quel tipo di ragionamento…Vuoi fare prima la donna moderna…” Sperti però ha ribadito di non essere d’accordo con la collega.
Uomini e Donne, l’opinionista all’attacco della dama
Alla fine del confronto che ha messo la parola fine alla loro frequentazione Sabrina ha avuto un crollo emotivo notato prontamente da Maria De Filippi. E’ allora intervenuta nuovamente Tina Cipollari, che ha attaccato la dama:
“Lei è responsabile delle sue azioni…Eviterei propio queste scene da film…Piangeva davanti allo specchio…Ma dai…Pure quando piange è finta…Non mi piace come ti comporti, come ti poni…Dici una cosa e ti comporti in un altro modo…Un po’ di coerenza…”
Gianni Sperti ha però dato nuovamente ragione a Sabrina facendo indispettire non poco la Cipollari: “Ma tu che capisci? Ma come te ne esci fuori? Già ho caldo…Devi valutare tutto…” Sperti però le ha subito controbattuto: “Stai condannando la signora che c’è rimasta male…Non puoi attaccarla perchè presa…” Insomma questa frequentazione non andata a buon fine ha creato sicuramente scompiglio oggi in studio.