X


Uomini e Donne: Maria De Filippi ‘caccia’ Valerio dopo la segnalazione

Scritto da , il Ottobre 14, 2024 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi 14ottobre

Gemma Galgani scaricata dal cavaliere del dating show

Ennesimo colpo di scena oggi tra Gemma e Valerio. Difatti la puntata è iniziata con Maria De Filippi che ha chiamato al centro dello studio di Uomini e Donne la dama e il cavaliere, il quale anche stavolta è riuscito a sorprendere tutti. Cos’è successo? Dopo aver visto la loro esterna Valerio se ne è uscito asserendo di voler chiudere definitivamente con la Galgani:

“Non me la sento più di continuare la conoscenza con Gemma a causa del gesto che ha fatto…Non riesco più a vederla come prima…Una donna di classe non fa quel gesto…E’ stato molto offensivo…”

A quel punto è intervenuta la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale ha invece dichiarato che poche ore prima alla redazione del programma ha fatto ben altre considerazioni.

Gianni Sperti ha fatto una segnalazione sul cavaliere: la presentatrice lo ‘caccia’

Ovviamente questa presa di posizione di Valerio ha creato un bel trambusto in studio a Uomini e Donne. Difatti in tanti lo hanno attaccato. E chi c’è andata più dura nei suoi confronti è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani: “Sei un pagliaccio…” Ma i problemi per quest’ultimo non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Ha preso la parola Gianni Sperti, il quale ha dichiarato senza indugio alcuno di aver ricevuto una segnalazione sul cavaliere:

“Allora non cercare di rigirare la frittata su Gemma perchè l’unico che ha recitato dall’inizio un ruolo sei solo ed esclusivamente tu…Adesso puoi tornare a fare le serate con Giorgio Manetti…L’ho saputo dieci minuti fa…”

La Galgani, che giorni fa ha voluto dare una seconda possibilità a Valerio, non ha quindi nascosto ancora di più il suo stupore: “Conosci Giorgio? Ne avevamo anche parlato e tu sai stato zitto…Hai fatto le serate…Tu hai ancora il coraggio di parlare…Sei un farlocca e pagliaccio…” A quel punto la presentatrice non ha potuto far altro che salutarlo gentilmente invitandolo ad uscire dallo studio: “E quindi Valerio ci sentiamo…Buon Sardegna…Mi raccomando alle feste brasiliane…Divertiti…”

Uomini e Donne, la conduttrice ha dato un consiglio alla dama

Una volta uscito Valerio dallo studio del dating show è intervenuta nuovamente Maria De Filippi, la quale ha un po’ ironizzato: “Gemma, ti consiglierei adesso di ballare una samba…” Successivamente la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset si è fatta seria chiedendo a Gemma Galgani di non fare ‘tragedie’ inutili per il modo in cui è andata con il cavaliere, visto tutto quello che è emerso in questi ultimi giorni: “Balla con serenità ti prego…Non facciamo un dramma su questa cosa…” Gianni Sperti ha allora colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue:

“Gemma, solo samba lascia da parte il sesso…”

Insomma anche stavolta la Galgani ha avuto molta sfortuna in amore. Andrà meglio la prossima volta?