X


Uomini e Donne: brutto gesto di Gabriele, che viene massacrato anche da Tina

Scritto da , il Ottobre 18, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Gabriele gesto UeD

Gabriele ignora Sabrina durante la sfilata

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la sfilata dei cavalieri che, come sempre, è risultata banale, dimostrando che non hanno mai idee. E il bello è che poi pensano di poter giudicare le dame che invece sono quasi sempre originali. Comunque il cavaliere Gabriele è sceso in passerella vestito come da ufficiale e gentiluomo e invece di avvicinarsi a Sabrina per prenderla tra le sua braccia, ha deciso di prendere in braccio la sua vicina di sedia ovvero Prasanna. La reazione delle dame è stata unanime: una pioggia di 1, 2 e 3. Tina Cipollari si è arrabbiata e anche Sabrina ha esternato tutta la sua più profonda delusione, come possiamo vedere nei paragrafi successivi.

Tina Cipollari massacra il cavaliere: “Manchi di tatto”

Tina Cipollari è intervenuta appena la sfilata di Gabriele è terminata: “Manchi di tatto e di sensibilità. In questo caso che mi rappresenta che mi va a prendere lei? Cosa c’è di gentiluomo nel gesto che hai fatto? Ti dò zero”. Ma il bello è che anche Prasanna, che è stata presa in braccio e quindi è stata per un attimo al centro dell’attenzione dello studio, gli ha dato un sonoro 1, mentre Sabrina gli ha dato 2 (appena è stata ignorata ha scritto il numero sulla bianca paletta). Non era mai successo prima che un cavaliere prendesse dei voti così bassi. Tutte le dame sono state d’accordo nel bocciare la sua sfilata. Ha avuto anche ragione Barbara De Santi nel dire che ormai i cavalieri si adagiano sul riproporre sempre Ufficiale e Gentiluomo, e infatti anche il pubblico non ne può più.

Uomini e Donne: la dama delusa da Gabriele

E Sabrina come ha reagito dopo che il cavaliere con cui è uscita ha preso in braccio un’altra dama? “Sono delusa. Gli ho dato il due di picche. Qui, poi fuori vedremo”. Al che Tina Cipollari – che ha fatto tremare lo studio ieri – l’ha definita una “donna debole” perché è anche da questi piccoli gesti che si riconosce il valore di un uomo. E invece Gabriele che tipo di giustificazione ha dato? Ha fatto capire che dopo la passerella avrebbe dovuto prendere in braccio una dama quindi ha scelto quella che secondo lui pesava di meno. Apriti cielo! Sabrina ha detto che pesa solo 63kg, come se il peso fosse poi un insulto gravissimo, ma si capisce: in alcuni programmi di Canale5 la grassofobia regna sovrana.