X


Uomini e Donne, dubbi su Cristina Tenuta: “Inaccettabile. Hai un uomo fuori?”

Scritto da , il Ottobre 29, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cristina dubbi UeD

Tina Cipollari ha dei dubbi sulla dama

Una delle dame più belle del parterre di Uomini e Donne è senza dubbio Cristina Tenuta, che infatti è corteggiatissima e, come ha svelato Maria De Filippi, sono in tanti a chiamare per lei. Peccato che lei sia molto selettiva e infatti non è ancora riuscita a uscire dal programma mano nella mano con un uomo in grado di farle battere il cuore. Oggi a Uomini e Donne la dama dai capelli biondi ha deciso di mandare a casa i suoi due corteggiatori Alessio R. ed Ernesto. Al ché Tina Cipollari è intervenuta per esprimere dei dubbi: “Tutto questo è inaccettabile perché non è la prima volta che ti comporti così. Ma tu hai un uomo fuori?”.

Cristina Tenuta: “Io sono per il colpo di fulmine”

“Io sono per il colpo di fulmine”: così ha spiegato Cristina di Uomini e Donne rispondendo all’opinionista Tina Cipollari, che ha ribattuto dicendo che non si può sempre e solo fermarsi all’aspetto estetico. Secondo lei è strano il fatto che per tutto l’anno Cristina non riesca a tenere qualcuno da conoscere e che quei due uomini che ha eliminato non le piacevano già dall’inizio. Lei ha spiegato che si è voluta dare un’opportunità, ma invano, quindi ha deciso di eliminarli e di attendere questo fantomatico colpo di fulmine.

Gianni Sperti: “Cristina, ma cosa stai cercando?”

Cristina di Uomini e Donne ha spiegato oggi al centro dello studio di essere una donna che preferisce il colpo di fulminee che soltanto una volta ha cercato di forzare la cosa e infatti non è andata bene. Gianni Sperti ci ha voluto andare a fondo: “Ma cosa stai cercando? Ne sono passati tantissimi”. Le ha poi ricordato che le è piaciuto Alessandro Vicinanza (che poi si è fidanzato con Roberta Di Padua), Mario (dopo il suo sfortunato e tormentato percorso con Ida Platano) e infine con Armando ancora adesso si battibeccano in puntata. Tina Cipollari ha proposto una soluzione ovvero quella di chiamare dei sosia di quei tre cavalieri perché alla fine le persone andrebbero conosciute e non mandate a casa dopo pochissimo tempo. Sempre oggi Mario – spuntata una segnalazione – ha continuato il suo show annunciando la volontà di chiudere con Margherita e il pubblico ha rumoreggiato, evidentemente stufo della sua presenza. Quand’è che Maria De Filippi punterà finalmente su altri volti maggiormente più interessanti?