X


Uomini e Donne, Barbara De Santi esce dallo studio: “Non prendo ordini”

Scritto da , il Ottobre 16, 2024 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 16ottobre

Uomini e Donne, alta tensione tra la dama e il cavaliere

Nel corso della puntata di oggi Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Barbara De Santi perchè è arrivato un cavaliere che ha espresso interesse nei suoi confronti. Prima però di farlo entrare la conduttrice di Uomini e Donne ha colto la palla al balzo per farle una domanda un po’ provocatoria, visti i loro precedenti: “Vuoi uscire con Juri?” E quest’ultima è quindi partita in quinta:

“Ti ricordi Tina che mi dicevi che ero pesante quando parlavo di Juri e lui mi diceva che non poteva chiamarmi perchè usciva con Ilaria? E io dicevo almeno un messaggio…”

A quel punto la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha permesso al cavaliere tirato in ballo di sedersi al centro dello studio per avere un confronto con la dama, la quale però è tornata immediatamente nel parterre femminile: “No, no, no…Stai calmo eh! Ti si ingrossa la vena…Devo sedermi? Parla così a tua nonna…”

Barbara De Santi lascia lo studio dopo l’attacco del cavaliere

La dama di Uomini e Donne ha poi ripreso a parlare spiegando un po’ meglio il rapporto mai sbocciato con Juri:

“Mi aveva lasciato il numero e l’ho ringraziato…Mi ha risposto dopo 5 minuti e poi non mi ha più richiamato…Io dovevo richiamarti? Sei tu che mi ha dato il numero, io sono una donna di una volta…”

Da lì a poco i toni si sono immediatamente scaldati. Difatti il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi le ha subito risposto per le rime: “Se tu sei una donna di una volta allora devi imparare a comportarti…Ok? Così tu non mi parli!” La De Santi, la quale poco tempo fa ha attaccato Valerio, ha perso completamente le staffe abbandonando lo studio: “Io esco perchè non si può parlare con questo uomo…Sei arrogante…Adesso quando ti calmi io entro…Non mi parlare sopra…Stai zitto! Io ti ho lasciato parlare…” Il cavaliere l’ha quindi invitata in maniera perentoria più volte a sedersi, tanto che la De Santi si è ancora di più arrabbiata: “Non prendo ordini da nessuno Maria…Siediti? Ma chi sei tu per parlarmi in questa maniera? Arrogante e prepotente…”

Gianni Sperti redarguisce il cavaliere per il modo in cui ha trattato la dama

Nel corso della puntata Maria De Filippi ha poi permesso ai due di chiarirsi. E in questa occasione l’opinionista ha colto la palla al balzo per riprendere Juri per il modo in cui ha trattato Barbara De Santi:

“Lei stava solo spiegando…Non è stata arrogante…Stava solo spiegando quello che è successo tra voi…Tu ti sei alzato e sei stato arrogante dicendo a lei di sedersi come se tu fossi un capo…Non funziona così…Non l’hai fatta neppure parlare…”

Il cavaliere di Uomini e Donne, messo evidentemente spalle al miro, ha quindi compreso di aver commesso un grave errore, non avendo problemi a chiedere scusa alla dama, la quale ha accettato ben volentieri.