X


Unomattina, scoppia un proiettore. Massimiliano Ossini: “Mai successo prima”

Scritto da , il Ottobre 1, 2024 , in Programmi Tv
foto Ossini scoppio proiettore

Unomattina: imprevisto nella puntata di oggi, 1 ottobre

È iniziata con un imprevisto la seconda parte del programma di Rai1 Unomattina. Massimiliano Ossini ha dovuto fronteggiare un contrattempo in diretta durante il racconto della sua ospite la scrittrice Francesca Diotallevi sul sensitivo Gustavo Adolfo Rol. Un rumore fragoroso di uno scoppio ha interrotto infatti la chiacchierata in studio, portando il conduttore a fare un balzo, commentando:

“Cos’è stato? C’è qualcosa di strano in studio”.

Subito dopo ha ironizzato sull’accaduto commentando:

“E sabato devo pure ballare, mi fa male la schiena mi sono rotto qualcosa”.

Ha risolto abilmente il fuoriprogramma in diretta a Unomattina, Massimiliano Ossini che ha tranquillizzato tutti e ha proseguito l’intervista a Francesca Diotallevi, presentando anche Anselma dell’Olio, che in collegamento ha parlato del suo docufilm, migliore ai Nastri d’argento 2024, intitolato “Enigma roll”.

Cosa è successo nello studio di Unomattina oggi in diretta

È iniziato con un colpo di scena il mese di ottobre a Unomattina. Uno scoppio in diretta ha messo infatti in allarme il pubblico a casa e Massimiliano Ossini, che ha colto l’occasione per lanciare un servizio. Un modo per proseguire la puntata, senza mostrare intoppi al pubblico a casa, e accertarsi nello stesso tempo, dietro le quinte, che tutto andasse bene. Tornato in onda il conduttore con estrema sincerità ha raccontato al pubblico a casa:

“Abbiamo capito cosa è successo prima: è scoppiato un proiettore! Non è mai successo in tre anni di Unomattina”.

Ha poi tranquillizzato i telespettatori con il suo sorriso, sottolineando che l’imprevisto è stato risolto dai tecnici.

Massimiliano Ossini pronto per la nuova puntata di Ballando

È andato subito a Ballando con le stelle, il pensiero di Massimiliano Ossini, dopo lo scoppio a Unomattina, dovuto al danneggiamento di un proiettore. Il conduttore ha iniziato la sua esperienza nel talent di Rai1 sabato scorso e ha già dichiarato che il suo scopo è vincere. Non ha nascosto infatti di essere una persona molto competitiva e la grinta del conduttore non è passata inosservata nemmeno a Milly Carlucci, che proprio oggi compie gli anni ed è stata omaggiata a Unomattina da una torta preparata in diretta. Grato di avere come compagna di avventura la battagliera Veera Kinnunen, il presentatore non è caduto nelle piccole provocazioni della giuria sabato scorso che, nonostante i voti bassi, ha apprezzato però la sua attitudine. Massimiliano Ossini riuscirà a scalare la classifica di Ballando sabato prossimo? Non resta che seguire la nuova puntata.