X


Un posto al sole, trame 14-18 ottobre: Niko aiuta Manuela, Rossella è turbata

Scritto da , il Ottobre 7, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Manuela

Anticipazioni Upas dal 14 al 18 ottobre

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto: la soap più longeva della televisione italiana continua ad appassionare grandi e piccoli. Nelle ultime due settimane ha tenuto banco l’aggressione a Roberto Ferri. L’insospettabile Suor Maura ha confessato a Lara di essere stata lei a colpirlo. Ora vuole andare a costituirsi ma la Martinelli glielo vuole impedire. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 ottobre svelano che Damiano sarà sul punto di incastrare Torrente grazie al ristorante di cui è socio occulto. Viola sarà indecisa se partire o meno per Barcellona con Raffaele e Antonio. Nunzio si trasferirà a casa di Diana e Samuel entrerà in crisi. Niko riceverà una telefonata dalla scuola di Jimmy e affronterà subito la questione con lui. Nei nuovi episodi Rossella rimarrà sconvolta dalla decisione di Nunzio di andare a convivere con Diana ma ritroverà il sorriso grazie a una proposta di lavoro del primario. Per Manuela si avvicinerà il giorno tanto atteso dell’inaugurazione del Parco Archeologico. Niko cercherà di chiarire con Jimmy dopo l’ultima discussione. Il giovane avvocato convincerà il figlio a partecipare all’inaugurazione del Parco della zia ma qualcuno proverà a rovinare la festa.

Un posto al sole, puntate prossima settimana

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima rivelano che Rossella rimarrà molto turbata dalla carezza del primario. Essendo la seconda volta inizierà a insospettirsi. Guido si ingegnerà per trovare un modo per non avere problemi di soldi: l’affitto e i viaggi per andare a trovare Claudia iniziano a pesare sulle sue finanze. Le dicerie sull’amicizia tra Rosa e Don Antoine creeranno problemi a Manuel. Niko interverrà per fermare Costabile che rischia di rovinare l’inaugurazione del Parco Archeologico di Manuela. Valeria si ingelosirà. Viola sarà in ansia per Damiano: il poliziotto è in pericolo!

Alberto vuole lasciare Napoli

Nei nuovi episodi di Un posto al sole Alberto rimarrà fermo sulla sua decisione di lasciare Napoli. Damiano, intanto, sarà davvero a un passo dal catturare il boss Torrente. Mariella capirà di essere stata manipolata da Guido che ha fatto leva sui sentimenti che ancora prova per lui. Don Antoine parlerà con Manuel: vuole capire perché non vuole più incontrarlo. Dopo aver scoperto chi ha aggredito Roberto Ferri, nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.