Un posto al sole, anticipazioni 9 ottobre: scelta clamorosa di Alberto
Anticipazioni Un posto al sole del 9 ottobre
Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da ben 28 anni e abbia all’attivo più di 6500 puntate. Cosa accadrà nella puntata di domani 9 ottobre? Nell’episodio di ieri sera Rossella e Nunzio dopo essersi scambiati un tenero e romantico bacio non hanno nascosto il loro imbarazzo e turbamento. Salvatore ha preso a cuore la situazione di Mariella e l’ha spronata ad andare avanti dimenticando Guido. Lara, dopo la scioccante confessione di Suor Maura (è stata lei a colpire Ferri con il bastone), ha vissuto dei momenti di disperazione. Jimmy ha iniziato a comportarsi male, a farne le spese il suo amico Camillo. Dopo una acceso confronto con Lara, Suor Maura ha preso una decisione del tutto inaspettata. Nunzio ha chiarito con Rossella, il bacio è stato un errore, un momento di debolezza. Lo chef del Caffè Vulcano si sente pronto a fare un passo importante. Rossella ha incassato il colpo. Silvia, accorgendosi dello stato d’animo della figlia, ne ha parlato con Michele. Il comportamento di Jimmy l’ha allontanato dal suo amico Camillo. Nemmeno l’intervento di nonno Renato è riuscito a calmare il ragazzino e farlo riappacificare con il suo amico.
Un posto al sole: anticipazioni di domani
Mariella e Salvatore, parlando dei loro guai sentimentali, sono giunti a una conclusione amara: quale sarà? Forse che è meglio stare da soli che in coppia? Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 9 ottobre rivelano che anche la polizia scoprirà chi ha aggredito Ferri. Quando scopriranno che la colpevole è Suor Maura rimarranno tutti senza parole! Si avvicina intanto il giorno della conclusione del processo per la compravendita di Tommaso. Ida, Lara, Magadalena e Roberto non riusciranno a nascondere la loro tensione: a chi sarà affidato il piccolo Tommy?
Alberto prende una decisione sconvolgente
Nella puntata di domani 9 ottobre di Un posto al sole, Rosa incontrerà una persona che l’ha delusa molto in passato. Alberto vivrà nuovi momenti di terrore a causa delle minacce di Torrente. Dopo una notte insonne prenderà una decisione clamorosa: vuole andare via da Napoli! Lo farà davvero? Da solo o avvisando la polizia? Solo con la protezione della polizia potrebbe scampare alla vendetta del boss Torrente. Intanto Damiano e la sua squadra faranno dei passi in avanti nella caccia al boss. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).