X


Un posto al sole, anticipazioni 3 ottobre: Marina prende una decisione importante

Scritto da , il Ottobre 2, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Nina Soldano

Anticipazioni Un posto al sole del 3 ottobre

Gli ascolti di Un posto al sole non conoscono battute d’arresto: la storica soap di Rai3 mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Cosa succederà nella puntata di Upas di domani 3 ottobre? Ida e Diego hanno avuto un duro scontro riguardo la notte dell’aggressione a Ferri. Marina è stata indagata dalla polizia. I medici hanno iniziato a risvegliare l’imprenditore: finalmente dirà chi è stato ad aggredirlo. Bice ha consigliato a Mariella di contattare un avvocato per definire la separazione. Silvia e Michele hanno invitato a cena Guido facendogli capire che chi soffrirà più di tutti sarà il piccolo Lollo. Mariella intanto ha avuto un crollo emotivo ma Bice le ha fatto ritrovare il sorriso. Guido ha preso una decisione importante. La polizia non ha trovato nuovi indizi a carico di Marina che ha tirato un sospiro di sollievo anche se in cuor suo sa di rischiare ancora grosso. Lara, dopo aver capito di essere diventata la pricipale sospettata della polizia per l’aggressione a Roberto Ferri è andata in ospedale. Qui ha incontrato Marina e tra le due donne è scoppiato un litigio epocale. Le due rivali si sono rinfacciate qualsiasi cosa.

Upas, anticipazioni di domani 3 ottobre

Il litigio tra Marina e Lara è stato ripreso da un personaggio misterioso che l’ha postato subito online: ora è di dominio pubblico. Giulia ha chiesto a Luca di aiutarla al Centro d’ascolto in questo periodo in cui Ornella si trova a Barcellona. Renato è sempre più triste perché non fa più parte della vita e della quotidianità del piccolo Jimmy. Il ragazzino si prende qualche libertà di troppo. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 3 ottobre svelano che Marina e Lara saranno molto provate dopo il litigio finito ormai in rete. La Giordano prenderà quindi una decisione importantissima. Lara riceverà la visita di Suor Maura che ha una notizia da darle.

Luca inizia a lavorare al Centro d’ascolto

Nella puntata di domani di Un posto al sole Luca inizierà a lavorare come medico al Centro d’ascolto al posto di Ornella. Come se la caverà? Jimmy porterà Mina al Caffè Vulcano per fare colpo su di lei. Manuela, al suo primo giorno di lavoro nel locale di Silvia, non volendo metterà in difficoltà il nipote. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).