Un posto al sole, anticipazioni 2 ottobre: duro scontro tra Marina e Lara
Anticipazioni Un posto al sole di domani 2 ottobre
Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da 28 anni e abbia all’attivo più di 6500 puntate. D’altra parte la trama è avvincente e i colpi di scena si susseguono. Cosa succederà nella puntata di domani 2 ottobre? Facciamo prima un passo indietro. Diego e Ida hanno avuto un duro scontro sulla notte dell’aggressione contro Roberto Ferri. Il Giordano è convinto che la sua fidanzata abbia mentito. La polizia ha concentrato i suoi sospetti su Marina ma anche su Lara che ha incontrato diverse volte l’imprenditore nei giorni precedenti. Mariella ha deciso di ricorrere a un avvocato per chiedere la separazione da Guido e riprendere in mano le redini della sua vita. Silvia e Michele hanno fatto riflettere Guido sulle conseguenze della separazione: il primo a farne le spese sarà il piccolo Lollo. Nella puntata di Upas di stasera Marina ha tirato un sospiro di sollievo perché la polizia non ha trovato nuovi elementi a suo carico. Nonostante la vicinanza di Filippo e Serena, la Giordano sa di rischiare ancora grosso. Mariella ha avuto un crollo emotivo ma grazie ai consigli di Bice ha ritrovato il sorriso e ha ottenuto un piccolo successo.
Un posto al sole, anticipazioni del 2 ottobre
Dopo aver parlato con Silvia e Michele e aver riflettuto sul suo matrimonio con Mariella e sulla sua relazione con Claudia, Guido ha preso una decisione importante. Le anticipazioni di domani 2 ottobre di Un posto al sole rivelano che un evento drammatico cambierà le carte in tavola. Lara diventerà la principale sospettata della polizia per l’aggressione a Ferri. Andrà in ospedale dove incontrerà Marina. Tra le due donne scoppierà una lite senza precedenti che verrà filmata da un personaggio misterioso e diffusa in rete. A che pro?
Giulia fa una richiesta a Luca
Nella puntata di domani 2 ottobre Renato sarà sempre più triste per essere stato escluso dalla vita di Jimmy. Poggi ritiene Valeria l’unica responsabile e non si capacita del fatto che il figlio si faccia influenzare così tanto da lei. Intanto Giulia, visto il protrarsi dell’assenza di Ornella che rimarrà a Barcellona ancora per un po’, chiederà a Luca di aiutarla al Centro d’Ascolto. Cosa deciderà di fare il dottore? Accoglierà la richiesta di Giulia o avrà paura di aiutarla per via dell’Alzheimer? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).