Un posto al sole, anticipazioni 14 ottobre: Nunzio si trasferisce da Diana
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 14 ottobre
Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. La settimana che si conclude oggi è stata avvincente. Rossella e Nunzio si sono baciati dopo tanto tempo ma è arrivata subito la doccia fredda per la giovane dottoressa quando lo Chef del Caffè Vulcano le ha detto che ormai è troppo tardi: nella sua vita c’è Diana. Jimmy ha inziato a comportarsi male con il suo amico Camillo insospettendo Renato. Suor Maura, dopo un confronto con Lara, ha deciso di andare a casa di Ferri per confessargli che è stata lei a colpirlo. Anche la polizia ha scoperto che è stata la religiosa ad aggredire l’imprenditore suscitando una grande sorpresa in tutti. Mariella e Salvatore si sono leccati le ferite a vicenda. Alberto, dopo l’ennesima notte insonne in cui ha avuto gli incubi, ha deciso di lasciare Napoli e rifarsi una vita altrove. Guido, dopi aver parlato con Michele, ha capito che essere separati comporta tanti svantaggi. Rosa è stata avvicinata da Felice Cascella con una proposta spiazzante. Renato ha quasi scoperto perché Jimmy si comporta in maniera insolita ultimamente. Rossella si sente sempre più fragile. Silvia sta facendo di tutto per risollevarle il morale.
Un posto al sole: le anticipazioni della puntata di lunedì
Dopo l’appello di Rosa, Damiano ha accettato di parlare con Felice Cascella. L’uomo gli ha fornito informazioni importanti per scovare il nascondiglio del boss Torrente. Jimmy ha continuato a trovarsi nei guai grazie anche a Micaela che gli ha dato un consiglio sbagliato. Guido e Mariella hanno avuto un nuovo scontro. La donna è decisa più che mai ad andare avanti con la separazione, devono decidere sul mantenimento di Lollo. Le anticipazioni di Un posto al sole di Upas del 14 ottobre rivelano che Damiano sarà sul punto di trovare Torrente. Renda è riuscito a risalire al ristorante di cui il boss è socio occulto.
Samuel si sente solo e deluso
Nella puntata di Un posto al sole del 14 ottobre, Viola è indecisa sul da farsi: partire o no per Barcellona con Antonio e Raffaele? Lasciare Napoli mentre Damiano è in pericolo non le sembra il caso. Niko riceverà una telefonata dalla scuola di Jimmy e affronterà subito il problema con il figlio. Nunzio si trasferirà a casa di Diana lasciando Samuel triste e sconsolato. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).