X


Teo Mammucari non ha dubbi: “Se non rinnovano Lo Spaesato andrò altrove”

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto Teo Mammucari 11ottobre

Lo Spaesato rischia di non essere rinnovato? La presa di posizione del conduttore

Teo Mammucari è tornato in tv in questa stagione televisiva alla guida del programma itinerante sul secondo canale Rai in onda ogni lunedì in prima serata. L’ultima puntata è prevista lunedì prossimo e al momento Mammucari ha raccolto un ascolto medio che oscilla tra il 4-5% di share. Si segnala che quest’ultimo ha rilasciato oggi un’interessante intervista al portale televisivo TvBlog.it. E in questa occasione il conduttore ha rivelato che se ci sarà una seconda stagione inizierà a girare tra aprile e maggio prossimo. A quel punto il redattore del sito tv di Blogo ha chiesto se ha già avuto rassicurazioni. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha dapprima dichiarato che la società di produzione ha già chiesto la sua disponibilità, e successivamente non ha nascosto che se qualora la Rai non dovesse rinnovare la trasmissione sarebbe pronto ad andare altrove, anche se ha escluso tale ipotesi, viste le tante recensioni positive:

“Se la Rai mi dirà che non si farà nulla mi dispiacerà per loro e andrò altrove. Però non credo che dopo tutti questi pareri favorevoli avrà il coraggio di rinunciare al programma…”

Teo Mammucari ha confessato che non tornerebbe più a Mediaset

Successivamente il giornalista del portale tv TvBlog.it ha fatto notare al conduttore de Lo Spaesato che è ormai è da tempo che dice di sentire la necessità di lavorare in nuovi progetti, tanto che ha anche deciso di lasciare Mediaset, dove ha ricoperto per anni il ruolo di giurato di Tu si que vales e ha condotto Le Iene. E il volto di Rai Due ha rivendicato tale scelta, anche perchè l’Azienda Tv di Cologno Monzese da anni non sperimenterebbe più nulla:

“Ho rischiato. Ho lasciato Mediaset perché non sperimentava più nulla e una poltrona al fianco di Gerry Scotti e Maria De Filippi dove prendevo un sacco di soldi…”

E adesso è ben felice di aver preso quella decisone, aggiungendo che non tornerebbe più a Mediaset neppure in futuro, qualora ovviamente lo richiamassero: “Anche se mi dovessero richiamare non ci tornerei…”

Il presentatore ha dichiarato che Mediaset ha deciso di puntare su Enrico Papi

Teo Mammucari, il quale ha rivelato di essersi candidato per Sanremo, si è poi tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Mediaset, asserendo che nonostante abbia più volte espresso la volontà di fare cose nuove i dirigenti hanno invece scelto di puntare su Enrico Papi:

“Volevo fare nuovi programmi e a Mediaset hanno preferito Papi e le trasmissioni che sappiamo…”

Il giornalista del sito tv di Blogo ha poi chiesto al presentatore di Rai Due se prova rancore nei confronti di qualcuno in particolare. E quest’ultimo ha risposto negativamente: “Non ho niente contro le persone…Quando fai una cosa e la ripeti per anni, alla fine vuoi cambiare…” Insomma anche stavolta Mammucari non ha avuto tanti peli sulla lingua.